Hisense lancia i nuovi TV OLED, QLED e ULED

Hisense ha annunciato la gamma TV 2021 con tecnologia OLED, ULED e QLED in 4K. Si parte da 599 euro fino ad arrivare a 1.999 euro.
Di Lucia Massaro 18 Giugno 2021
Hisense TV 2021

Dopo Samsung, LG e Sony, anche Hisense arriva ad annunciare l’ampliamento della gamma TV per il 2021. L’azienda ha infatti svelato i nuovi televisori con tecnologia OLED, ULED e QLED in 4K. Nello specifico, i modelli in arrivo sono:

Hisense OLED A9G

I nuovi TV A9G, successori della serie O8B, si propongono con un design minimale dalle cornici sottilissime e presentano pannelli Ultra-HD con una frequenza di aggiornamento che può raggiungere i 120 Hz. Il processore Hi-View si occupa dell’elaborazione dell’immagine e sono immancabili i supporti all’HDR10+, al Dolby Vision, Dolby Atmos e DTS Virtual:X. Inoltre, i nuovi TV Hisense A9G presentano una soundbar 2.1.2 frontale da 120W con subwoofer integrato e un software proprietario VIDAA 5.0 compatibile con Alexa e Google Assistant. Infine, ci sono quattro ingressi HDMI con supporto alle funzioni HDMI 2.1.

OLED A9G

Hisense OLED A9G

Il modello da 55 pollici ha un prezzo di listino di 1.399 euro. Si Sale a 1.999 euro per il modello da 65 pollici.

Hisense ULED U8GQ

I nuovi TV ULED U8GQ, invece, sono dotati di pannelli LCD Ultra HD con retroilluminazione Full LED Array con local dimming e saranno i modelli che andranno a scontarsi con le proposte QLED di Samsung.

ULED U8GQ

Hisense ULED U8GQ

I prezzi di listino sono fissati a 1.199 euro (modello da 55 pollici) e 1.399 euro (modello da 65 pollici).

Hisense QLED A7GQ ed E78GQ

Le serie QLED A7GQ ed E78GQ, invece, puntano a raggiungere un pubblico più vasto offrendo un buon rapporto qualità/prezzo.

La serie A7GQ è quella che offre maggiore scelta con pannelli di diverse dimensioni dotati di retroilluminazione Direct LED con risoluzione 4K. Rispetto ai fratelli maggiori, le porte scendono a 3 ma c’è sempre il supporto HDMI 2.1.

I prezzi partono da 599 euro per la variante da 43 pollici fino a raggiungere i 1.399 euro per la versione da 75 pollici.

QLED A7GQ

Hisense QLED A7GQ

La serie E78GQ, invece, è adatta anche per il mondo gaming con una modalità Gaming dedicata che riduce l’input lag, ma il refresh rate si ferma a 50/60 Hz.

I prezzi sono 599 euro per la TV da 50 pollici e 699 euro per il 55 pollici.

Pubblicato il 18 Giugno 2021
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su