E3 2020: gli sviluppatori appaiono in un leak

Di Vittorio Pipia 14 Febbraio 2020
E32020

Mancano ancora circa 5 mesi all’E3 2020, l’importante manifestazione a tema videoludico che si tiene ogni anno durante il mese di giugno a Los Angeles. Una vera e propria pietra miliare dove aziende e sviluppatori mostrano i nuovi lavori che caratterizzeranno la seconda metà dell’anno e annunciano le più grosse novità del settore.

L’utente twitter ResetEra ha pubblicato online un documento che parrebbe mostrare i vari sviluppatori che parteciperanno alla manifestazione. La grande assente, come già comunicato e già successo lo scorso anno, è sicuramente Sony che si appresta invece ad annunciare maggiori novità per quanto riguarda l’erede di PS4 e probabilmente di PS VR.

E3 2020

E3 2020 potrebbe riservare tante sorprese interessanti.

Il file mostra invece che aziende come Ubisoft, Bethesda, Activision, Capcom, Amazon Games Studio, Epic Games, Sega, Square Enix e Warner Bros Interactive saranno presenti. Nomi che non lasciano adito a dubbi e che anticipano tanta attesa e importanti novità da un settore che negli ultimi anni vede uno sviluppo continuo e sempre maggiore interesse da parte degli appassionati.

Sicuramente ci potremo aspettare tante conferenze, ma la più attesa rimane sicuramente quella di Microsoft, che potrebbe non solo svelare nuovi titoli, ma anche portare la nuova console che sostituirà l’Xbox One, ovvero Xbox Series X.

Al momento rimangono però solamente voci di corridoio non confermate da nessuno degli sviluppatori citati. Bisognerà ancora attendere qualche settimana se non qualche mese prima di scoprire effettivamente cosa potremo aspettarci dalla convention di Los Angeles. Di sicuro però non mancheranno le novità e le sorprese.

Pubblicato il 14 Febbraio 2020
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su