CMF Watch Pro 2 e Buds Pro 2 annunciati ufficialmente

Insieme al primo smartphone del brand, l'azienda svelerà ufficialmente il nuovo smartwatch Watch Pro 2 e gli auricolari Buds Pro 2.
Di Giuseppe La Terza 8 Luglio 2024
CMF Watch Pro 2

Oltre al primo smartphone CMF Phone 1, l’azienda ha anche svelato i nuovi Watch Pro 2 e Buds Pro 2, che prendono il posto dei precedenti Watch Pro e Buds Pro. Scopriamo insieme tutte le novità.

CMF Watch Pro 2

Il nuovo smartwatch dell’azienda è caratterizzato da un design elegante con un corpo in lega di alluminio rotondo e lunette rimovibili, mentre i cinturini sono disponibili in opzioni in silicone liquido o ecopelle per soddisfare diverse preferenze.

CMF Watch Pro 2

CMF Watch Pro 2

L’orologio vanta un display AMOLED always-on da 1,32 pollici con una risoluzione di 466 x 466 pixel, che offre una luminosità di 620 nit. Include oltre 100 quadranti e widget personalizzabili per aggiornamenti meteorologici, controllo della musica e altro ancora.

Supporta oltre 120 modalità sportive e riconosce automaticamente 5 sport, grazie all’algoritmo Smart Movement, garantendo un tracciamento preciso del fitness, inclusi esercizi di riscaldamento guidati da animazioni in 3D.

Le funzionalità di monitoraggio della salute includono il monitoraggio continuo del battito cardiaco, della saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), dei livelli di stress, del sonno e del ciclo mestruale. I dati si sincronizzano senza interruzioni con Salute di Apple, Google Health Connect, Strava e l’app CMF Watch per fornire approfondimenti completi sulla salute.

Altre funzionalità includono il GPS multi-sistema integrato, una corona funzionale, il controllo dei gesti, chiamate Bluetooth con riduzione del rumore AI, notifiche di avviso, controllo remoto della fotocamera e aggiornamenti meteorologici.

CMF Watch Pro 2 offre resistenza all’acqua e alla polvere tramite certificazione IP68 e fino a 11 giorni di durata della batteria con una singola carica. È compatibile con iOS 13 e versioni successive, Android 8.0 e versioni successive, e può essere personalizzato tramite l’app CMF Watch.

Il nuovo smartwatch di CMF è disponibile al prezzo di 69 euro, a cui va aggiunto il set lunetta + cinturino aggiuntivo al prezzo di 19 euro.

CMF Buds Pro 2

Dal punto di vista del design, i CMF Buds Pro 2 vantano un design elegante con un Smart Dial personalizzabile per regolare il volume e il controllo della riproduzione. Gli utenti possono personalizzare le funzioni dello Smart Dial tramite l’app Nothing X per gestire la cancellazione del rumore, attivare l’Assistente Vocale, passare alla modalità Low Lag e altro ancora.

Gli auricolari sono dotati di driver duali: un driver per i bassi da 11 mm e un tweeter da 6 mm, supportano la tecnologia LDAC e hanno la certificazione Hi-Res Audio Wireless. Presente, inoltre, la tecnologia Ultra Bass 2.0 e un effetto audio spaziale sviluppato utilizzando HRTF, creando un paesaggio sonoro tridimensionale più immersivo.

Inoltre, sono dotati di cancellazione del rumore attiva ibrida fino a 50 dB e supportano un’ampia gamma di frequenze fino a 5000 Hz. La cancellazione attiva del rumore intelligente si adatta per ridurre le perdite di rumore, garantendo una comunicazione chiara con 6 microfoni HD dotati di Clear Voice Technology 2.0 e Riduzione del Rumore del Vento 2.0 per una migliore chiarezza delle chiamate.

Lato autonomia, gli auricolari offrono fino a 43 ore di riproduzione totale, con una ricarica rapida di 10 minuti che offre fino a 7 ore di riproduzione. La modalità Gaming attiva automaticamente la modalità Low Lag (<120 ms di latenza) quando abbinata a CMF e Nothing Phone, riducendo la latenza di 50 ms a 100 ms in media, compatibile con tutti gli smartphone.

Tra le funzionalità aggiuntive ci sono Bluetooth 5.3, controlli touch e tap, Equalizzatori, Connessione Dual e integrazione con ChatGPT, accessibile tramite l’app Nothing X. Gli auricolari sono compatibili con Android 5.1 e versioni successive, iOS 13 e versioni successive.

CMF Buds Pro 2 sono disponibili nei colori Dark Grey, Light Grey, Orange e Blue al prezzo di 59 euro.

Pubblicato il 8 Luglio 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su