Motorola RAZR 2023 si mostra dal vivo

Diamo un’occhiata al design e alle caratteristiche tecniche trapelate di RAZR 2023, il nuovo flip phone dell’azienda di proprietà di Lenovo.
Di Claudio Sardaro 13 Marzo 2023

Il settore dei pieghevoli quest’anno potrebbe essere davvero affollato, poiché oltre ai prodotti di Samsung è già arrivato OPPO Find N2 Flip e Honor ha annunciato il suo Magic Vs, che approderà sul mercato italiano entro la prima metà dell’anno. Ovviamente, Motorola non vuole rimanere indietro rispetto ai suoi competitor e presto svelerà il RAZR 2023, il nuovo flip phone che possiamo vedere più da vicino in queste prime immagini dal vivo.

Il leaker Sudhanshu e il sito 91mobiles.com hanno condiviso un’immagine che mostra la scocca posteriore del dispositivo (aperto) che sorprende un po’ tutti per la particolare doppia colorazione, che sarà nera nella parte superiore, dove trovano posto i sensori fotografici e il display secondario, e rossa nella parte inferiore. Si tratta di un accostamento alquanto inconsueto, ma allo stesso tempo apprezzabile, che potrebbe anche dare maggiore personalità al dispositivo.

RAZR 2023

RAZR 2023

Per quanto riguarda le possibili specifiche tecniche, il dispositivo dovrebbe posizionarsi nella fascia alta del mercato, anche se lato processore non utilizzerà l’ultimo nato in casa Qualcomm, poiché l’azienda ha preferito utilizzare lo Snapdrgon 8+ Gen 1, che comunque garantirà prestazioni molto elevate. Il display interno pieghevole sarà un pannello OLED con diagonale da 6,7 pollici, risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Il pannello esterno, invece, crescerà nelle dimensioni rispetto alla precedente generazione che si fermava a soli 2,7 pollici, ma al momento non è chiaro quale sarà la sua diagonale precisa.

Il comparto fotografico, invece, potrà contare su una doppia fotocamera posteriore da 64 Megapixel per il sensore principale e 13 Megapixel per il sensore ultra-grandangolare, mentre all’interno di un foro nel pannello interno troverà spazio un sensore da 32 Megapixel per i selfie. Completa la dotazione una batteria da 4.000 mAh e il sistema operativo Android 13 con interfaccia MyUX di Motorola.

Motorola dovrebbe annunciare il nuovo RAZR 2023 nel mese di giugno, anche se al momento non è vi è ancora una data ufficiale.

In copertina, una delle immagini diffuse dalla fonte
Pubblicato il 13 Marzo 2023
Claudio Sardaro
Claudio Sardaro

È nato nel 1992 e ha vissuto con l’entusiasmo di un ragazzo l’evoluzione della scena tecnologica.
La sua prima passione sono stati i telefonini Nokia con Symbian a bordo e tutte le mod che, all’epoca, aprivano un mondo. Ha vissuto con grande entusiasmo l’annuncio di iPhone 2G e, sin da quel momento, ha capito che il mondo della tecnologia avrebbe...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su