OnePlus Z arriva a luglio?

Di Vittorio Pipia 30 Aprile 2020
OnePlus Z

OnePlus ha da poco messo sul mercato i nuovi OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, due dispositivi che si posizionano nella fascia alta del mercato con la versione base acquistabile oggi su Trovaprezzi.it a partire da 600 euro circa e la versione Pro acquistabile a un prezzo di 880 euro circa. Ben di più rispetto a quanto l’azienda cinese ci aveva abituati con i device precedenti.

Proprio per questo motivo sembrerebbe che OnePlus abbia in serbo un altro dispositivo da posizionare in piena fascia media, dunque con un prezzo che potrebbe essere tra i 400 e i 500 euro, che si potrebbe chiamare OnePlus Z oppure OnePlus 8 Lite. Le versioni Lite sono ormai la norma per molte aziende: tra queste possiamo citare Xiaomi, che in gamma ha Mi 9 Lite e il recente Mi 10 Lite, ma anche Huawei, con Huawei P40 Lite, tutti dispositivi che si ispirano al design dei top di gamma ma con specifiche ridotte.

OnePlus Z

Ecco il Twitter che mostra OnePlus Z.

Si aggiungerebbe dunque anche OnePlus, che però farebbe affidamento non all’apprezzato processore Snapdragon 765G, bensì a un’alternativa MediaTek. Tuttavia, le indiscrezioni sono ancora poco chiare al momento e potrebbero esserci sorprese a riguardo.

Il noto leaker MaxJmb ha pubblicato su Twitter un’immagine che ritrae la sagoma di uno smartphone con foro sul display per integrare la fotocamera frontale, e la lettera Z, posizionato a metà tra le scritte July e 2020. Proprio questa immagine sarebbe indicativa del fatto che il medio di gamma di OnePlus possa arrivare a luglio 2020, dunque tra poco più di due mesi.

L’azienda però non ha ancora né confermato né smentito tali notizie e non ci sono molte immagini o render online che fanno presupporre il design di questo terminale. Non resta dunque che attendere l’eventuale presentazione o qualche aggiornamento ufficiale dell’azienda.

Pubblicato il 30 Aprile 2020
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su