La beta di iOS 18.1 introduce la Apple Intelligence

L'intelligenza artificiale targata Apple inizia ad arrivare all'interno della prima beta di iOS 18.1, anche se per il momento non in Italia.
Di Giuseppe La Terza 30 Luglio 2024
Apple Intelligence

Alla WWDC 2024, Apple ha introdotto Apple Intelligence, il sistema di intelligenza artificiale dell’azienda, che sarà lanciato in ottobre dopo le versioni iniziali di iOS 18 e iPadOS 18, secondo Mark Gurman di Bloomberg. Gli sviluppatori possono iniziare a testare Apple Intelligence tramite le prime beta di iOS 18.1 e iPadOS 18.1.

Funzionalità di Apple Intelligence nella beta per Sviluppatori di iOS 18.1

Strumenti di Scrittura

Apple Intelligence

Gli strumenti di scrittura Apple Intelligence

Siri

Apple Intelligence

Siri con Apple Intelligence

Mail

Messaggi

Foto

Trascrizione

Telefono

Modalità Full-immersion

Safari

Rapporto di Apple Intelligence

Gli sviluppatori che aggiornano a iOS 18.1, iPadOS 18.1 o macOS Sequoia 15.1 devono iscriversi alla lista d’attesa per Apple Intelligence nelle Impostazioni. La lista d’attesa garantisce download fluidi e previene il sovraccarico del sistema. Iscriversi su un dispositivo consente l’accesso su più dispositivi. Al momento, Apple Intelligence non è disponibile in Italia.

Pubblicato il 30 Luglio 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su