Menu

Clementoni Lo Smartphone a partire da 12,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
13 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Giochi prima infanzia

Tech 21 ottobre 2021
Fisher Price, il telefono giocattolo ora chiama davvero
Trend 11 dicembre 2019
Osservatorio Giochi: sul web è corsa ai doni per la gioia dei piccoli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Clementoni Lo Smartphone

Per i bambini che guardano con desiderio il cellulare di mamma e papà, c’è un nuovo gioco per l’infanzia targato Clementoni e creato in collaborazione con Disney: Lo Smartphone di Baby Minnie. Esattamente come il telefono dei genitori, anche questo è un centro di attività multimediali avanzatissimo, con cui i bambini più smart si divertiranno a fare i grandi. Adatto indicativamente dai 9 fino ai 36 mesi questo telefono portatile simula il touch screen dello smartphone vero, emettendo suoni e luci colorate, proprio come nella realtà. Munito di 6 tasti interattivi, tutti rosa, il simpatico telefono per bambini insegna numeri, lettere, forme e colori. E nella parte alta del telefono, c’è una sorpresa: un fiocco rosa che è in realtà un divertente tasto pop up. Basta infatti premerlo, perché esca fuori, come per magia, una cornice con l’immagine di Baby Minnie. Che sia proprio lei che sta chiamando per invitarci a uscire insieme? Grazie a questo gioco, i bambini, non solo apprenderanno nozioni nuove ma potranno anche sviluppare la coordinazione oculo manuale e comprendere le relazioni causa-effetto. Queste ultime, agli adulti, sembrano scontata ma per i bambini piccoli non lo è affatto. I bambini pian piano scopriranno che premendo un certo tasto ottengono un certo effetto, diventando via via sempre più abili nel pigiare i vari bottoni. In più il telefono ha una forma ergonomica, perché tenerlo in mano sia facile e piacevole.

Clementoni lo Smartphone di Baby Minnie in pillole:

  • Tasti interattivi che insegnano numeri, lettere, forme e colori
  • Effetti luminosi e sonori
  • Tasto sorpresa pop up
  • Design ergonomico
  • Dai 9 ai 36 mesi
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 luglio 2016

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su