Menu

Guna Chelidonium Homaccord Heel a partire da 11,12 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rimedio omeopatico complesso Tratta alterazioni a livello epatico Migliora la digestione Contiene alcol
Filtra
72 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi offerte precedenti Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 15 marzo 2024
Insonnia: tutte le cause e i migliori rimedi per combatterla
Beauty e Salute 24 febbraio 2024
Le 7 categorie di fiori di Bach: caratteristiche e applicazioni

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Guna Chelidonium Homaccord Heel

Guna Chelidonium Homaccord Heel è un preparato omeopatico complesso utilizzato per contrastare disfunzioni epatobiliari, quindi situazioni patologiche che colpiscono sia fegato che cistifellea. Le gocce possono essere impiegate anche quando si ha una digestione difficoltosa o si sente un senso di pesantezza allo stomaco. Qualora si stiano assumendo altri medicamenti si consiglia di chiedere un parere medico prima di iniziare una terapia con tale formulato, parimenti a ciò consultare il pediatra prima di somministrare il rimedio ai bambini sotto i 12 anni. Inoltre, si ricorda di utilizzare queste gocce con prudenza in presenza di gravi patologie a livello del tratto digerente, come occlusione delle vie biliari o lesioni epatiche. Tra i prodotti omeopatici Guna ce ne sono diversi che possono contrastare le alterazioni che si manifestano a livello del sistema gastrointestinale, ad esempio Guna Enterosgel Sospensione Orale 225g è in grado di migliorare la flora batterica, mentre Guna Nux Vomica 50 compresse Heel, disponibile anche nel formato Guna Nux Vomica Homaccord fiale, si oppone alle alterazioni della mucosa gastrica, nello specifico riduce l'iperfunzionalità delle ghiandole della parete dello stomaco. Guna Chelidonium Homaccord Heel, come gli altri prodotti omeopatici, subito dopo le prime assunzioni determina un peggioramento dei sintomi e solo dopo dà uno spiccato miglioramento, quindi, se la patologia non progredisce verso la guarigione nel giro di poco tempo si consiglia di consultare il proprio medico o farmacista. Si ricorda che l’efficacia del preparato può essere influenzata negativamente dall’assunzione di alimenti speziati, quelli contenenti menta o a base di sostanze eccitanti, inoltre all'interno del formulato è presente l’alcol quindi non utilizzarlo qualora non si possa assumere tale sostanza. 

Guna Chelidonium Homaccord Heel in breve:

  • Preparato omeopatico complesso da usare per contrastare disfunzioni epatobiliari o per migliorare la digestione
  • Chiedere un parere medico se si stanno assumendo già dei farmaci o altro tipo di formulati in concomitanza con questo
  • Consultare un pediatra prima di dare tale prodotto ai bambini al di sotto dei 12 anni
  • Evitare l’assunzione contemporanea di alimenti contenenti menta, spezie o sostanze eccitanti
  • All’interno della preparazione è presente alcol 

INCI

100 G CONTENGONO: CHELIDONIUM D10, CHELIDONIUM D30, CHELIDONIUM D200 ANA 0,6 G; BELLADONNA D10, BELLADONNA D30, BELLADONNA D200, BELLADONNA D1000 ANA 0,3 G; FEL TAURI D10, FEL TAURI D30, FEL TAURI D200 ANA 0,1 g. CONTIENE 35 VOL.-% ALCOOL

Avvertenze

Prodotto per uso interno. Usare solo dopo aver letto attentamente il foglietto illustrativo presente nella confezione.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Guna Chelidonium Homaccord Heel

Quando utilizzare Guna Chelidonium Homaccord Heel?

Guna Chelidonium Homaccord Heel è adatto per contrastare colangiti, colecistiti, coliche biliari, epatiti acute e croniche, ittero meccanico, malattie genetiche del fegato e aritmia cardiaca.

Come usare Guna Chelidonium Homaccord Heel per alterazioni croniche?

Salvo altro consiglio medico, si consiglia di assumere 10 gocce di Guna Chelidonium Homaccord Heel 3 volte al giorno. Queste possono essere versate direttamente sotto la lingua o sciolte preventivamente in una piccola quantità di acqua, in questo caso mantenere la soluzione alcuni secondi all’interno della bocca e poi deglutire. Un impiego prolungato, superiore a due mesi, deve essere fatto esclusivamente dopo aver ottenuto un parere medico positivo.

Come usare Guna Chelidonium Homaccord Heel per alterazioni acute?

Nelle patologie acute impiegare 10 gocce di Guna Chelidonium Homaccord Heel ogni 15 minuti, per un periodo di tempo non superiore a due ore.

Si può usare Guna Chelidonium Homaccord Heel in gravidanza?

Si consiglia di usare Guna Chelidonium Homaccord Heel in gravidanza e allattamento solo dopo aver sentito un parere medico.

Come conservare Guna Chelidonium Homaccord Heel?

Tenere Guna Chelidonium Homaccord Heel a temperatura ambiente, tra 15 e 25°C, non utilizzare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su