Menu
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in In Casa e in Viaggio

Lifestyle 21 luglio 2023
In viaggio con un neonato? Ecco cosa portare!
Lifestyle 24 marzo 2021
Intelligenti e sicuri: guida all’acquisto dei migliori prodotti hi-tech per l’infanzia

Guide all'acquisto

In viaggio con i bambini: gli accessori indispensabili con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Beco Gemini

Gemini è uno dei grandi successi firmati Beco: il famoso produttore di fasce portabambino con struttura robusta. Gemini è disponibile in tanti colori diversi. Blu jeans, rosa confetto, nero e grigio, sono solo alcuni dei tanti colori a scelta. Per non parlare delle varianti fantasia, come i pois e la stampa nebula che rappresenta l'universo. Tanti bei colori, per funzioni spettacolari. Gemini è utilizzabile fin dalla nascita. Ogni genitore, da quelli con fisico minuto a quelli più robusti, potranno usare questo portabambino, il cui design è capace di adattarsi a tutte le esigenze, da quelle dei genitori di taglia XS a quelle dei genitori di taglia XXL. Gemini è utilizzabile in 4 diverse posizioni: frontale con bambino rivolto verso il genitore, frontale con bambino rivolto verso il mondo, sulla schiena e sui fianchi. La seduta ergonomica con sostegno per la testa permette al bambino di stare nella posizione corretta, anche quando è appena nato. Quando il genitore esce con il proprio piccolo, avrà le mani completamente libere. In corrisopndenza della cintura, c'è infatti una tasca con zip dove poter sistemare il portafoglio e lo smartphone. Quando il porta bambino si sporca, si lava facilmente in lavatrice. I tessuti di cui è composto sono 55% lino e 45% cotone. Fresco, comodo ed ergonomico, Gemini è la soluzione perfetta per quei genitori che vogliono rinforzare il rapporto con il proprio figlio aumentando il contatto.

Beco Gemini in pillole:

  • 4 diverse posizioni
  • Seduta ergonomica con sostegno per la testa
  • Tasca con zip portaoggetti
  • Lavabile in lavatrice
  • 55% lino, 45% cotone
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su