Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
LG UR762H va a espandere la linea di dispositivi LG dedicati alle strutture ricettive, nella quale rientrano già LG US662H e LG UR767H. Il suo punto di forza è legato alla piattaforma software Pro:Centric Direct, che include tante features esclusive. Tra queste c’è la possibilità di controllare a distanza tutti i televisori presenti nelle camere, consentendo di modificare l’interfaccia e le opzioni a disposizione dei clienti. Con SoftAP, inoltre, è semplice creare un hotspot wireless, per far sì che gli utenti possano connettersi a internet con facilità. Il fulcro dell’esperienza smart di LG UR762H, in ogni caso, rimane webOS, ambiente operativo già apprezzato in ambito consumer. La schermata di benvenuto può essere arricchita da messaggi commerciali, immagini customizzate e altri elementi in grado di far sentire i propri ospiti come a casa. Passando all’analisi dell’hardware, è necessario partire dal considerare le diverse varianti dell’apparecchio, acquistabile nei formati da 43, 50, 55, 65 e 75 pollici. Tutte le diagonali raggiungono la risoluzione 4K Ultra HD e prevedono il supporto a differenti standard di HDR, tra i quali HDR10 Pro e HLG. Per quanto riguarda il sistema audio, invece, le differenti versioni del prodotto si fermano a 20 W di potenza complessiva. Un valore non molto alto, ma che nel contesto di una camera di albergo si rivela più che adeguato a restituire un’esperienza sonora sufficiente. L’hotel TV LG UR762H propone quindi una configurazione versatile e di qualità, adatta a chi vuole impreziosire l’offerta della propria struttura ricettiva.
L’hotel TV LG UR762H dispone, nella sezione laterale, di un ingresso HDMI 2.0, una porta USB 2.0, terminali per antenna e slot CI + 1.4. Sul retro sono da elencare due connettori HDMI 2.0, uscita audio digitale ottica, presa per le cuffie da 3,5 mm, input ethernet RJ045 e interfaccia RJ12.
Sì, il televisore LG UR762H consente di effettuare la clonazione delle chiavette USB. Si tratta di una feature utile nelle strutture ricettive, perché dà modo di esportare la configurazione di un singolo modello e caricarla su tutti gli altri apparecchi, senza effettuare regolazioni su ogni singolo dispositivo.
La modalità hotel del televisore LG UR762H, una volta attivata, permette di scegliere il canale da visualizzare all’accensione dell’apparecchio. Inoltre, dà l’opportunità di fissare il grado massimo del volume e impedire l’accesso alle impostazioni di sistema.
Il televisore per hotel LG UR762H registra i seguenti livelli annui di consumo: 58 kWh (43 pollici), 97 kWh (50 pollici), 123 kWh (55 pollici), 138 kWh (65 pollici) e 180 kWh (75 pollici). Tutte le diagonali del modello fanno parte della classe di efficienza energetica G, in una scala compresa proprio tra la fascia G e la A.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 ottobre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.