Diventare leader nel settore della tecnologia di consumo in Italia: questa è la missione di All Star, compagnia che cerca di intercettare le esigenze dei consumatori con prodotti come le smart TV All Star ASSTV4320FHDS, All Star ASSTV3220S e All Star ASSTV4920FHDS. Apparecchi che hanno un evidente punto in comune rappresentato dal favorevole rapporto qualità/prezzo. L'obiettivo primario del brand, infatti, è quello di distribuire tecnologie avanzate e che siano accessibili a un numero sempre più ampio di persone. Si spiega così la natura variegata dell'offerta della società, che oltre ai TV propone dispositivi audio, piccoli e grandi elettrodomestici. È nella commercializzazione di smart TV, però, che l'azione del marchio trova nuovo slancio. Questo perché i televisori, ormai, sono diventati veri e propri centri multimediali completi, il fulcro dell'intrattenimento domestico. E All Star, in tutto ciò, dimostra di saper ben interpretare le esigenze di chi vuole una esperienza di visione rapida, intuitiva, ma non per questo di scarsa qualità. Nel catalogo di apparecchi del brand si trovano modelli con decoder DVB-T2 dotati di schermi LED e connettività a internet. Chi necessita solo di un TV per guardare i programmi del digitale terrestre, invece, potrà affidarsi senza dubbio alle varianti con display piccolo da 32 pollici e privi di funzionalità smart. Ancora, i televisori All Star da 50 pollici con sistema operativo Android e funzionalità avanzate costituiscono una scelta corretta se si desidera vivere una esperienza di utilizzo completa. Ai dispositivi con risoluzione HD Ready e Full HD, poi, si affiancano televisori che raggiungono la nitidezza del 4K Ultra HD, requisito sempre più indispensabile per godere appieno dei contenuti più recenti come film e serie TV. La varietà del catalogo proposto dal brand, pertanto, è elevata. Ciò non deve stupire, se è vero che l'obiettivo della società è quello di essere presente con egual importanza sia nei canali di distribuzione fisici che digitali. Per fare questo, è necessario comprendere le esigenze dei clienti, in alcune occasioni anticipandole. Non è un caso, allora, che la maggior parte delle smart TV All Star permettano di utilizzare app e aggiungerne di nuove. Ciò consente di personalizzare la user experience per consentire a tutti, anche chi non vuole o può acquistare un modello top di gamma, di godere della comodità delle piattaforme di streaming online. Il prezzo è un altro punto di forza di questi apparecchi. Molti dei device proposti non richiedono sacrifici economici elevati per essere acquistati. Ciò fa parte di una precisa strategia aziendale, che individua le necessità dei clienti e cerca di venire loro incontro. D'altra parte, un buon TV non è tale perché costa tanto, ma perché presenta caratteristiche hardware e software che si adattano veramente ai propri bisogni. È per questo che i televisori All Star registrano il favore del pubblico, specialmente nel segmento di fascia bassa. La strada che porta a diventare leader in un settore così complesso come quello della tecnologia di consumo è lunga. All Star, però, dimostra di aver intrapreso il percorso giusto.