Menu

Dior Sauvage Parfum a partire da 82,62 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
31 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Profumi

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dior Sauvage Parfum

L'ora magica del crepuscolo scende su un deserto selvaggio, che si estende a perdita d'occhio. A questo istante magico si ispira uno dei più emblematici profumi Dior: Sauvage Parfum, la nuova fragranza maschile. Il deserto che brucia sotto i raggi del sole incontra la freschezza della notte che arriva, tingendosi di un blu intenso e magnetico. Il flacone del profumo esprime visivamente questo incontro fra dune infuocate dal sole e tenebre, nel momento esatto in cui il giorno lascia il passo alla notte. Calore e freschezza, su questo contrasto si dispiega la magia di una fragranza fatta di mistero e di seduzione. Il profumo, lanciato nel 2019, è già un grande classico della profumeria maschile. L'apertura è tutta in freschezza, grazie alle note vivaci di mandarino e di bergamotto di Calabria, che incontrano i sentori di elemi. Al centro della piramide olfattiva, c'è il legno di sandalo, con il suo tenore balsamico. Il fondo della piramide olfattiva diventa profondo e carezzevole. La cremosità della fava di tonka incontra le volute speziate di vaniglia e l'aromaticità della resina di oliban. Goloso e allo stesso tempo fumé, il finale del viaggio olfattivo è di grande potenza. Protagonista della fragranza, che fa parte della famiglia orientale fougère, è un uomo che fugge nel deserto, per liberarsi di tutto e per vivere all'unisono con la natura più selvaggia.

Dior Sauvage Parfum 60ml in pillole:

  • Fragranza orientale fougère
  • Note di testa: mandarino, bergamotto
  • Note di centro: legno di sandalo
  • Note di fondo: fava di tonka, vaniglia, resina di oliban  
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su