Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 2,3/5 (4 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5 (1 recensioni)
Tutte le recensioni: 2,7/5 (6 recensioni)
Scritto da p.kekko il giorno 04/06/2024
Acquisto verificato
occhiali robusti ,alla moda a un prezzo irrisorio. Soddisfatto.
Scritto da giuseppe.conte2 il giorno 11/05/2024
Acquisto non verificato
Per vostra informazione riassumo quanto è successo. All'ordine mi viene chiesto l'indirizzo di consegna e con altra mail mi viene confermato da voi che l'ordime è stato elaborato e che lo stesso mi sarà consegnato all'indirizzo concordato. Poi Bartolini mi manda una serie di sms dove mi dice che il mio pacco è stato consegnato in un negozio che dista circa 1 km dal punto di consegna concordato. Ma sapete quanti sms strani ricevo? Anche gli sms di Bartolini li ho scambiati per sms strani. Dopo la vostra ultima mail con la quale mi avete informato che il pacco vi risultava consegnato già dal 3 maggio e che il corriere era Bartolini, ho capito il problema. Ma me lo volete dire che il corriere sarà Bartolini? Me lo volete dire che lo stesso invierà un sms con il punto di consegna di sua fiducia diverso da quello concordato?? Evitereste tante mail e recenzioni negative. Comunque il pacco l'ho ritirato ed è tutto ok.
Scritto da paola.lugli00 il giorno 24/04/2024
Acquisto verificato
Dopo 8 giorni non ho ancora notizie dell'ordine che è stato accettato. Un numero di telefono non esiste e l'altro non risponde come pure non risponde al Whatsapp.
29/04/2024 - Risposta del negoziante: Salve.Ci siamo sentiti questa mattina con la Sig.Paola per dare spiegazione in merito al suo ritardo. Abbiamo aggiornato tutti nostri clienti, dei problemi relativi al magazzino, Chiediamo scusa delle tempistiche, tutti gli ordini arretrati sono stati spediti questa mattina. Per qualsiasi informazioni nostri contatti di supporto è assistenza sono disponibili di nuovo dalle 8:00 alle 17:00 Dal lunedi al Sabato , può contattarci direttamente anche su : +39 375 808 1046
Scritto da RG il giorno 22/04/2024
Acquisto verificato
Nonostante le CGV del sito affermino la spedizione in giornata per ordini effettuati entro le ore 12:00, ad oggi, dopo aver concluso e pagato un ordine alle 10 di mattina, dopo aver atteso una settimana e dopo tre email inviate a vari indirizzi, non ho ricevuto alcuna risposta né, tantomeno, è stata effettuata la spedizione; nonostante sul sito l'ordine risulti "completato". Il numero di telefono indicato nelle CGV non è abilitato alle chiamate in entrata, pertanto è impossibile comunicare con qualcuno.
Scritto da mikyzuele79 il giorno 11/03/2024
Acquisto non verificato
Ho fatto ordine di 300 blocchi comande il 14/2/24 pagando con carta... Ad ora 11/3/24 non ho ricevuto ancora niente. Non trovo un numero di telefono per contattarli, ho mandato un email una settimana fa per informazioni ordine ma non ho ricevuto nessuna risposta!!!
20/03/2024 - Risposta del negoziante: Abbiamo proveduto a controllare l'errore, è stato spiegato al cliente il motivo per quale l'ordine non è arrivato. Ci siamo sentiti Telefonicamente il problema è stato risolto, il pacco e in arrivo. - Nicola
Scritto da 2luc.beni il giorno 03/02/2024
Acquisto verificato
E' stato il mio primo acquisto da questo venditore. E' andato tutto bene, prezzi tra i piu bassi, consegna veloce.