Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,6/5 (17 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5 (2 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,6/5 (2.724 recensioni)
Scritto da simonacantarero il giorno 06/10/2025
Recensione verificata
Modalità di acquisto semplice ed intuitiva, spedizione veloce, attenzione al cliente e articolo conforme. Super consigliati!
Scritto da teo.cappelli il giorno 03/10/2025
Recensione verificata
Ottimo sia prodotto, Che spedizione con GLS. Puntuali e merce ottima, come mi aspettavo anche di più. Bravi
Scritto da veronica.saporito93 il giorno 27/09/2025
Recensione verificata
Purtroppo il pacco non mi è ancora arrivato. La consegna era stimata a 2 giorni fa, ma essendo oggi sabato credo che passeranno altri giorni.
01/10/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nella consegna, dovuto a un imprevisto logistico da parte del corriere a cui ci affidiamo. Risulta comunque che il suo ordine sia stato consegnato e ci auguriamo che l'articolo scelto sia di suo gradimento. Cordiali saluti
Scritto da angelaservodio1992 il giorno 26/09/2025
Recensione verificata
Dalla foto non rende ma da vicino e davvero bellissimo leggero e i tempi di consegna sono stati rispettati quindi lo consiglio davvero
Scritto da aminenourhn il giorno 24/09/2025
Recensione verificata
Il passeggino non è mai arrivato!
26/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per il ritardo nella consegna del suo ordine, causato da un disguido logistico del corriere a cui ci affidiamo. La informiamo che il suo pacco risulta in consegna nella giornata odierna e ci auguriamo che il prodotto acquistato sia di suo gradimento. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Scritto da Sara Casarin il giorno 24/09/2025
Recensione verificata
Lo avevo già acquistato in passato, è una procedura facile e veloce.
Scritto da vanny.caggiano il giorno 23/09/2025
Recensione verificata
Non so ancora ad oggi dove si trova il mio pacco…
26/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo si sono verificati importanti ritardi nelle consegne a causa di recenti scioperi del corriere a cui ci affidiamo. Stiamo monitorando costantemente la situazione, che sta gradualmente rientrando in questi giorni, e le spedizioni vengono via via consegnate. Per questo motivo, confidiamo che anche il suo ordine possa essere recapitato nei prossimi giorni. Comprendiamo perfettamente se preferisse non ricevere più l’ordine: in tal caso, la invitiamo a scrivere a assistenza@iperbimbo.it per richiedere il rientro del pacco e l’emissione del rimborso. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Scritto da carolinatimo95 il giorno 19/09/2025
Recensione verificata
Seggiolino perfetto. Spedizione rapida. Super consigliato come acquisto
Scritto da mahmoud_elaraby91 il giorno 15/09/2025
Recensione verificata
Veramente tutto bene. Spedizione velocissima . Materiale molto bene fantastico
Scritto da u.nasturzio il giorno 13/09/2025
Recensione verificata
Il passeggino è arrivato perfetto, imballato in modo impeccabile. Corrispondeva perfettamente a quanto visto in foto. Molto soddisfatta
Scritto da simonepoggio75 il giorno 02/09/2025
Recensione verificata
Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo, consegna puntuale
Scritto da officialneuratech il giorno 24/08/2025
Recensione verificata
L'auto è arrivata senza un pezzo di plastica sul cruscotto e va bene, non è importante. Ma la cosa grave è che non funziona la marcia per farla camminare avanti. Ho contattato l'assistenza e sono in attesa di risposta. Ovviamente nom potranno fare nulla a distanza e sarò costretto a fare il reso con un pacco cosi ingombrante e non solo, dovrò smontare di nuovo tutto. Insomma acquisto da dimenticare
04/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. Non avendo ricevuto la sua richiesta di assistenza, abbiamo provveduto a contattarla per avere maggiori dettagli sul problema riscontrato e poterle fornire una soluzione. Cordiali saluti Assistenza Iperbimbo
Scritto da federica il giorno 22/08/2025
Recensione verificata
Ho comprato durante i giorni di chiusura ed avevo urgenza di ricevere il prodotto. E’ bastata una mail al servizio clienti ed hanno effettuato la spedizione più rapida mai vista! Veramente un ottimo servizio! Grazie
Scritto da ssiclari1988 il giorno 18/08/2025
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il mio acquisto
18/08/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, come chiaramente indicato sul nostro sito, e nella mail ricevuta in seguito al suo pagamento, gli ordini effettuati dal 9 al 17 agosto verranno spediti in ordine di arrivo a partire al 18 agosto. Avendo ricevuto il suo ordine il 10 agosto, sarà preparato e spedito dal 18 agosto, con arrivo previsto entro 1-4 giorni dall'invio. Per qualsiasi ulteriore informazione ci contatti pure all'indirizzo email assistenza@iperbimbo.it.
Scritto da kohanabelka il giorno 14/08/2025
Recensione verificata
Super semplice e veloce. Consigliatissimo
Scritto da dpiserchia il giorno 11/08/2025
Recensione verificata
Il prezzo è di fatto paragonabile a quanto si trova nei negozi, tempi di consegna disattesi nonostante si facciano pagare a caro prezzo la consegna... In sintesi ho dovuto mandare indietro il prodotto
18/08/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti per la sua esperienza, tuttavia la consegna è avvenuta un giorno dopo la stima prevista a causa di disguidi logistici del corriere a cui ci affidiamo. Facciamo sempre il possibile per risolvere le problematiche relative alle spedizioni, ma non possiamo prevedere né intervenire direttamente su scioperi o ritardi del corriere. Per qualsiasi ulteriore informazione restiamo a disposizione all'indirizzo email assistenza@iperbimbo.it.
Scritto da Ilaria il giorno 05/08/2025
Recensione verificata
Tutto perfetto, passeggino molto comodo e maneggevole, chiusura con una mano e resta compatto davvero top
Scritto da jilalibouzid961 il giorno 29/07/2025
Recensione verificata
Tutto ok, consigliatissimo
Scritto da carminepisano236 il giorno 24/07/2025
Recensione verificata
Benissimo
Scritto da luana.mamusi89 il giorno 13/07/2025
Recensione verificata
Palestrina ordinata online perché non fisicamente presente in negozio nonostante fossi andata il primo giorno dei saldi, arrivata dopo 6 giorni a domicilio con scatola in pessime condizioni, rossa e sigillo di chiusura (scotch) rotto come se la Palestrina fosse già stata aperta. Allego le foto di seguito.
Scritto da rosanna.brioschi il giorno 26/06/2025
Recensione verificata
mio nipote ultra felice
Scritto da bettaw il giorno 25/06/2025
Recensione verificata
L'acquisto è stato fatto online, l'unica pecca è stata la confezione che è arrivata un pò danneggiata ma essendo un regalo non ci fai una bella figura, e comunque io l'ho pagato come nuovo non come usato, non è stata simpatica nemmeno la risposta e cioè che può capitare con il trasporto, certo, ma non deve capitare se si utilizzano le dovute precauzioni altrimenti non si permettono gli acquisti online!!!
Scritto da laura.masucci95 il giorno 15/06/2025
Recensione verificata
Il prodotto era perfetto, di qualità, bello e versatile. Purtroppo è arrivato su un bancale senza nessun tipo di imballaggio quindi graffiato e con qualche scheggiatura, essendo per noi non è un gran problema, l’avessimo dovuto regalare non sarebbe stato fattibile.
Scritto da Marco il giorno 15/06/2025
Recensione verificata
Seggiolino bellissimo, sicuro e sembra molto comodo. Spedizione ottima e veloce, imballo in scatola originale.
Scritto da morandomonica90 il giorno 12/06/2025
Recensione verificata
La bicicletta è arrivata in una scatola già aperta, richiusa con lo scotch Il prodotto era usato e rovinato. Avremmo tenuto la bici,non fosse che il freno era rotto e bloccava la ruota . Tutto ciò rendeva la pedalata impossibile.
17/06/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente. siamo spiacenti per l'inconveniente. Purtroppo questi articoli vengono imballati dall'azienda produttrice inserendo direttamente le parti sciolte all'interno della scatola; questo potrebbe comportare alcune rotture o difetti durante il trasporto. Abbiamo comunque emesso il rimborso completo per il suo ordine. Per qualsiasi ulteriore informazione restiamo a disposizione all'indirizzo email assistenza@iperbimbo.it.
Scritto da alessia30051990 il giorno 12/06/2025
Recensione verificata
Ho acquistato il passeggino inglesina quid 2 dal colore manta blu ma invece è arrivato nel colore crocodile green. Mi dispiace per questa disattenzione
13/06/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. Le abbiamo inviato una mail per accordarci sulla sostituzione del prodotto. Cordiali saluti
Scritto da luciacasarin55 il giorno 09/06/2025
Recensione verificata
Tempi di consegna rispettati , pacco arrivato tutto rotto , accettato c/riserva , per fortuna la biciclettina era tutta in ordine !
Scritto da sabinacianci08 il giorno 07/06/2025
Recensione verificata
Tutto molto semplice. Consegna nei tempi stabiliti e ho potuto personalizzare in un secondo momento le modalità. Nel giorno previsto non potevo esserci e ho concordato la nuova data. Soddisfatta
Scritto da valentina.maiko il giorno 04/06/2025
Recensione verificata
dire pessimo secondo me è poco. il pacco non si sa che fine abbia fatto. gli aggiornamenti sono fermi a prima delle feste del 1/2 giugno! i rallentamenti di gls fino ad oggi.? dal 27 che ho ordinato.? non credo! pagamento in 3 rate di cui uno se la sono già presa e la seconda sarà a fine mese!
09/06/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, purtroppo si sono verificati dei ritardi a causa di alcuni scioperi del corriere a cui ci affidiamo. Abbiamo fatto il possibile per consegnarle la spedizione secondo i tempi comunicati, tuttavia non possiamo sempre intervenire sui disguidi logistici del corriere. Se desidera effettuare un reso o se necessita di qualsiasi ulteriore informazione, può contattarci all'email assistenza@iperbimbo.it.
Scritto da ppatriciello il giorno 01/06/2025
Recensione verificata
Tutto sommato bene, un po’ di ritardo ma penso sia dipeso dal corriere. Voi di più non potevate fare. Grazie e a presto.