Menu

Iperbimbo: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 2.724
4.0
4,1
Calcolato su 94 recensioni negli ultimi 12 mesi
Coupon del negozio

2.724 recensioni di Iperbimbo: punteggio calcolato come media aritmetica dei punteggi delle recensioni raccolte da Trovaprezzi.it (sia recensioni Trusted che recensioni spontanee)

Ultimi 12 mesi:

4.0
4,1
(94 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 3,6/5 (17 recensioni)

Ultimo mese: 5,0/5 (2 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,6/5 (2.724 recensioni)

4.0
4,1
94 recensioni
5 stelle
70%
4 stelle
8%
3 stelle
4%
2 stelle
2%
1 stella
16%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

94 recensioni per Iperbimbo

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
5

Ineccepibile

Scritto da simonacantarero il giorno 06/10/2025

Recensione verificata

Modalità di acquisto semplice ed intuitiva, spedizione veloce, attenzione al cliente e articolo conforme. Super consigliati!

  • Articolo acquistato Inglesina - Passeggino Quid3
  • Data acquisto 28/09/2025
5

La consegna è andata bene il prodotto ottimo

Scritto da teo.cappelli il giorno 03/10/2025

Recensione verificata

Ottimo sia prodotto, Che spedizione con GLS. Puntuali e merce ottima, come mi aspettavo anche di più. Bravi

  • Articolo acquistato Peg Perego - Passeggino Leggero Selfie
  • Data acquisto 25/09/2025
1

Male, malissimo!

Scritto da veronica.saporito93 il giorno 27/09/2025

Recensione verificata

Purtroppo il pacco non mi è ancora arrivato. La consegna era stimata a 2 giorni fa, ma essendo oggi sabato credo che passeranno altri giorni.

  • Articolo acquistato Inglesina - Riduttore culla e letto per neonato Welcome Pod
  • Data acquisto 20/09/2025

01/10/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nella consegna, dovuto a un imprevisto logistico da parte del corriere a cui ci affidiamo. Risulta comunque che il suo ordine sia stato consegnato e ci auguriamo che l'articolo scelto sia di suo gradimento. Cordiali saluti

4

Ha superato le miei aspettative .. bellissimo

Scritto da angelaservodio1992 il giorno 26/09/2025

Recensione verificata

Dalla foto non rende ma da vicino e davvero bellissimo leggero e i tempi di consegna sono stati rispettati quindi lo consiglio davvero

  • Articolo acquistato Kinderkraft - Passeggino Trig 3
  • Data acquisto 18/09/2025
1

Pessimo

Scritto da aminenourhn il giorno 24/09/2025

Recensione verificata

Il passeggino non è mai arrivato!

  • Articolo acquistato Peg Perego - Passeggino Leggero Selfie
  • Data acquisto 15/09/2025

26/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per il ritardo nella consegna del suo ordine, causato da un disguido logistico del corriere a cui ci affidiamo. La informiamo che il suo pacco risulta in consegna nella giornata odierna e ci auguriamo che il prodotto acquistato sia di suo gradimento. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

5

Esperienza molto positiva

Scritto da Sara Casarin il giorno 24/09/2025

Recensione verificata

Lo avevo già acquistato in passato, è una procedura facile e veloce.

  • Articolo acquistato Buono Regalo Negozio
  • Data acquisto 16/09/2025
1

Il mio pacco non è ancora arrivato

Scritto da vanny.caggiano il giorno 23/09/2025

Recensione verificata

Non so ancora ad oggi dove si trova il mio pacco…

  • Articolo acquistato Peg Perego - Gaucho Sport
  • Data acquisto 15/09/2025

26/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo si sono verificati importanti ritardi nelle consegne a causa di recenti scioperi del corriere a cui ci affidiamo. Stiamo monitorando costantemente la situazione, che sta gradualmente rientrando in questi giorni, e le spedizioni vengono via via consegnate. Per questo motivo, confidiamo che anche il suo ordine possa essere recapitato nei prossimi giorni. Comprendiamo perfettamente se preferisse non ricevere più l’ordine: in tal caso, la invitiamo a scrivere a assistenza@iperbimbo.it per richiedere il rientro del pacco e l’emissione del rimborso. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

5

Seggiolino

Scritto da carolinatimo95 il giorno 19/09/2025

Recensione verificata

Seggiolino perfetto. Spedizione rapida. Super consigliato come acquisto

  • Articolo acquistato Maxi Cosi - Seggiolino Auto Emerald 360 S Isize
  • Data acquisto 12/09/2025
5

Molto bello fantastico

Scritto da mahmoud_elaraby91 il giorno 15/09/2025

Recensione verificata

Veramente tutto bene. Spedizione velocissima . Materiale molto bene fantastico

  • Articolo acquistato Joie - Passeggino Parcel LX
  • Data acquisto 07/09/2025
5

Ottimo acquisto e consegna rapida

Scritto da u.nasturzio il giorno 13/09/2025

Recensione verificata

Il passeggino è arrivato perfetto, imballato in modo impeccabile. Corrispondeva perfettamente a quanto visto in foto. Molto soddisfatta

  • Articolo acquistato Inglesina - Trio Electa Con Seggiolino Auto Darwin Isize
  • Data acquisto 06/09/2025
5

Casetta per bambini

Scritto da simonepoggio75 il giorno 02/09/2025

Recensione verificata

Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo, consegna puntuale

  • Articolo acquistato Feber - Green House
  • Data acquisto 26/08/2025
1

Al momento deluso

Scritto da officialneuratech il giorno 24/08/2025

Recensione verificata

L'auto è arrivata senza un pezzo di plastica sul cruscotto e va bene, non è importante. Ma la cosa grave è che non funziona la marcia per farla camminare avanti. Ho contattato l'assistenza e sono in attesa di risposta. Ovviamente nom potranno fare nulla a distanza e sarò costretto a fare il reso con un pacco cosi ingombrante e non solo, dovrò smontare di nuovo tutto. Insomma acquisto da dimenticare

  • Articolo acquistato Globo - Fiat 500E 12V Radiocomandata
  • Data acquisto 17/08/2025

04/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. Non avendo ricevuto la sua richiesta di assistenza, abbiamo provveduto a contattarla per avere maggiori dettagli sul problema riscontrato e poterle fornire una soluzione. Cordiali saluti Assistenza Iperbimbo

5

Ottimo servizio

Scritto da federica il giorno 22/08/2025

Recensione verificata

Ho comprato durante i giorni di chiusura ed avevo urgenza di ricevere il prodotto. E’ bastata una mail al servizio clienti ed hanno effettuato la spedizione più rapida mai vista! Veramente un ottimo servizio! Grazie

  • Articolo acquistato Cybex - Seggiolino Auto Solution G2 I Fix Isize
  • Data acquisto 12/08/2025
2

Non ho ancora ricevuto il mio acquisto

Scritto da ssiclari1988 il giorno 18/08/2025

Recensione verificata

Non ho ancora ricevuto il mio acquisto

  • Articolo acquistato Aircuddle - Foderina Traspirante All In One Per Seggiolini Auto E Passeggini
  • Data acquisto 10/08/2025

18/08/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, come chiaramente indicato sul nostro sito, e nella mail ricevuta in seguito al suo pagamento, gli ordini effettuati dal 9 al 17 agosto verranno spediti in ordine di arrivo a partire al 18 agosto. Avendo ricevuto il suo ordine il 10 agosto, sarà preparato e spedito dal 18 agosto, con arrivo previsto entro 1-4 giorni dall'invio. Per qualsiasi ulteriore informazione ci contatti pure all'indirizzo email assistenza@iperbimbo.it.

5

Ordine è stato consegnato in qualche giorno, ottimo servizio

Scritto da kohanabelka il giorno 14/08/2025

Recensione verificata

Super semplice e veloce. Consigliatissimo

  • Articolo acquistato Cam - Seggiolone Pappa Sdraietta Istante
  • Data acquisto 06/08/2025
1

Da non consigliare

Scritto da dpiserchia il giorno 11/08/2025

Recensione verificata

Il prezzo è di fatto paragonabile a quanto si trova nei negozi, tempi di consegna disattesi nonostante si facciano pagare a caro prezzo la consegna... In sintesi ho dovuto mandare indietro il prodotto

  • Articolo acquistato Pampers - Progressi Pentapack Midi 135 PZ
  • Data acquisto 04/08/2025

18/08/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti per la sua esperienza, tuttavia la consegna è avvenuta un giorno dopo la stima prevista a causa di disguidi logistici del corriere a cui ci affidiamo. Facciamo sempre il possibile per risolvere le problematiche relative alle spedizioni, ma non possiamo prevedere né intervenire direttamente su scioperi o ritardi del corriere. Per qualsiasi ulteriore informazione restiamo a disposizione all'indirizzo email assistenza@iperbimbo.it.

5

Ottimo

Scritto da Ilaria il giorno 05/08/2025

Recensione verificata

Tutto perfetto, passeggino molto comodo e maneggevole, chiusura con una mano e resta compatto davvero top

  • Articolo acquistato Kinderkraft - Passeggino Trig 3
  • Data acquisto 28/07/2025
5

Tutto corrisponde alla discrezione. Ottimo

Scritto da jilalibouzid961 il giorno 29/07/2025

Recensione verificata

Tutto ok, consigliatissimo

  • Articolo acquistato Kinderkraft - Triciclo EasyTwist da 9 mesi a 5 anni
  • Data acquisto 21/07/2025
5

Tutto alla grande

Scritto da carminepisano236 il giorno 24/07/2025

Recensione verificata

Benissimo

  • Articolo acquistato Kinderkraft - Triciclo Aveo
  • Data acquisto 16/07/2025
1

Scatola in pessime condizioni

Scritto da luana.mamusi89 il giorno 13/07/2025

Recensione verificata

Palestrina ordinata online perché non fisicamente presente in negozio nonostante fossi andata il primo giorno dei saldi, arrivata dopo 6 giorni a domicilio con scatola in pessime condizioni, rossa e sigillo di chiusura (scotch) rotto come se la Palestrina fosse già stata aperta. Allego le foto di seguito.

  • Articolo acquistato Tiny Love - Palestrina Luxe Gymini Black & White Decor
  • Data acquisto 05/07/2025
5

perfetto

Scritto da rosanna.brioschi il giorno 26/06/2025

Recensione verificata

mio nipote ultra felice

  • Articolo acquistato Gamevision - Pokemon Collezione Mewtwo-ex del Team Rocket
  • Data acquisto 18/06/2025
3

bene ma non benissimo

Scritto da bettaw il giorno 25/06/2025

Recensione verificata

L'acquisto è stato fatto online, l'unica pecca è stata la confezione che è arrivata un pò danneggiata ma essendo un regalo non ci fai una bella figura, e comunque io l'ho pagato come nuovo non come usato, non è stata simpatica nemmeno la risposta e cioè che può capitare con il trasporto, certo, ma non deve capitare se si utilizzano le dovute precauzioni altrimenti non si permettono gli acquisti online!!!

  • Articolo acquistato Fissan - Baby Salviettine Delicate 65 pz
  • Data acquisto 17/06/2025
4

Prodotto perfetto, imballaggio pessimo

Scritto da laura.masucci95 il giorno 15/06/2025

Recensione verificata

Il prodotto era perfetto, di qualità, bello e versatile. Purtroppo è arrivato su un bancale senza nessun tipo di imballaggio quindi graffiato e con qualche scheggiatura, essendo per noi non è un gran problema, l’avessimo dovuto regalare non sarebbe stato fattibile.

  • Articolo acquistato Smoby - Sabbiera Farfallona Water Fun
  • Data acquisto 08/06/2025
5

Tutto perfetto

Scritto da Marco il giorno 15/06/2025

Recensione verificata

Seggiolino bellissimo, sicuro e sembra molto comodo. Spedizione ottima e veloce, imballo in scatola originale.

  • Articolo acquistato Britax - Seggiolino Auto Advansafix Pro Isize Diamond Style
  • Data acquisto 07/06/2025
1

Acquisto pessimo

Scritto da morandomonica90 il giorno 12/06/2025

Recensione verificata

La bicicletta è arrivata in una scatola già aperta, richiusa con lo scotch Il prodotto era usato e rovinato. Avremmo tenuto la bici,non fosse che il freno era rotto e bloccava la ruota . Tutto ciò rendeva la pedalata impossibile.

  • Articolo acquistato Fissan - Baby Salviettine Delicate 65 pz
  • Data acquisto 05/06/2025

17/06/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente. siamo spiacenti per l'inconveniente. Purtroppo questi articoli vengono imballati dall'azienda produttrice inserendo direttamente le parti sciolte all'interno della scatola; questo potrebbe comportare alcune rotture o difetti durante il trasporto. Abbiamo comunque emesso il rimborso completo per il suo ordine. Per qualsiasi ulteriore informazione restiamo a disposizione all'indirizzo email assistenza@iperbimbo.it.

1

Invio sbagliato

Scritto da alessia30051990 il giorno 12/06/2025

Recensione verificata

Ho acquistato il passeggino inglesina quid 2 dal colore manta blu ma invece è arrivato nel colore crocodile green. Mi dispiace per questa disattenzione

  • Articolo acquistato Inglesina - Passeggino Ultracompatto Quid2
  • Data acquisto 05/06/2025

13/06/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. Le abbiamo inviato una mail per accordarci sulla sostituzione del prodotto. Cordiali saluti

4

Pacco arrivato tutto rotto , accettato c/ riserva , per fortuna tutto ok . Consegna rapida !

Scritto da luciacasarin55 il giorno 09/06/2025

Recensione verificata

Tempi di consegna rispettati , pacco arrivato tutto rotto , accettato c/riserva , per fortuna la biciclettina era tutta in ordine !

  • Articolo acquistato Dino Bikes - Bicicletta Fantasia Unicorn
  • Data acquisto 01/06/2025
5

Rapidi

Scritto da sabinacianci08 il giorno 07/06/2025

Recensione verificata

Tutto molto semplice. Consegna nei tempi stabiliti e ho potuto personalizzare in un secondo momento le modalità. Nel giorno previsto non potevo esserci e ho concordato la nuova data. Soddisfatta

  • Articolo acquistato Peg Perego - Passeggino Volo Ultracompatto e Ultraleggero
  • Data acquisto 30/05/2025
1

pessimi! mai più!

Scritto da valentina.maiko il giorno 04/06/2025

Recensione verificata

dire pessimo secondo me è poco. il pacco non si sa che fine abbia fatto. gli aggiornamenti sono fermi a prima delle feste del 1/2 giugno! i rallentamenti di gls fino ad oggi.? dal 27 che ho ordinato.? non credo! pagamento in 3 rate di cui uno se la sono già presa e la seconda sarà a fine mese!

  • Articolo acquistato Dino Bikes - Bicicletta Raptor
  • Data acquisto 27/05/2025

09/06/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, purtroppo si sono verificati dei ritardi a causa di alcuni scioperi del corriere a cui ci affidiamo. Abbiamo fatto il possibile per consegnarle la spedizione secondo i tempi comunicati, tuttavia non possiamo sempre intervenire sui disguidi logistici del corriere. Se desidera effettuare un reso o se necessita di qualsiasi ulteriore informazione, può contattarci all'email assistenza@iperbimbo.it.

5

Acquisto bici bambina

Scritto da ppatriciello il giorno 01/06/2025

Recensione verificata

Tutto sommato bene, un po’ di ritardo ma penso sia dipeso dal corriere. Voi di più non potevate fare. Grazie e a presto.

  • Articolo acquistato Dino Bikes - Bicicletta Fantasia Unicorn
  • Data acquisto 25/05/2025
Vedi più recensioni
Torna su