
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,0/5 (5 recensioni)
Ultimo mese: 3,7/5 (3 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,0/5 (97 recensioni)
Scritto da luca il giorno 21/10/2025
Recensione verificata
Ho trovato questo articolo a prezzo molto competitivo,infatti ne ho preso due pezzi. Il titolare è stato molto gentile e professionale,ed ha chiamato almeno tre volte per sincerarsi che tutto fosse a posto. Lo consiglio
Scritto da patrizio.bellafiore il giorno 06/10/2025
Recensione verificata
Sto ancora aspettando che mi consegnino il pacco. Oggi normalmente tutti consegnano in 24 - 48 ore. Io sono in attesa 13 giorni e non ho nessuna mail che mi dice il giorno di arrivo.
06/10/2025 - Risposta del negoziante: Egregio cliente a causa degli scioperi di questi giorni ci sono stati diversi ritardi nelle spedizioni. Purtroppo non è vero che lei ha aspettato 13gg... lei ha fatto ordine 25 e sono solo 7gg lavorativi!! Lei ha ricevuto il codice spedizione che conferma quanto ho detto. Rimango a disposizione - Rep Commerciale
Scritto da alearie73 il giorno 01/10/2025
Recensione verificata
Consiglio in quanto velocissimi e affidabili
Scritto da Antonio M. il giorno 13/09/2025
Recensione verificata
In questo momento è l'azienda che ha il prezzo più basso per il toner compatibile Pantum. Preferirei però con spese di trasporto più eque
Scritto da bieffesnc2020 il giorno 12/09/2025
Recensione verificata
Oramai sono diversi anni che acquistiamo da Gielle e posso confermare che è un venditore serio, affidabile e cosa che non guasta pure economico ! Consigliato
Scritto da mailvendite76 il giorno 12/07/2025
Recensione verificata
12 giorni e ancora non ho i prodotti acquistati. un pò di celerità in più sarebbe gradita, per un Ecommerce
Scritto da treppeteangelo il giorno 06/06/2025
Recensione non verificata
IL toner non era disponibile in Italia e il fornitore lo ha fatto arrivare dall'estero.Ieri e' arrivato al fornitore che mi ha contattato telefonicamente dell'arrivo e oggi lo ha spedito. Mi scuso per la precendente recensione negativa percheà non avevo capito che il prodotto doveva arrivare dall'estero.
Scritto da marco il giorno 06/06/2025
Recensione verificata
Ho acquistato una stampante, che risultava disponibile sul sito ad un prezzo buono rispetto al listino ed al mercato. Un paio di giorni dopo sono stato contattato in quanto l'articolo non era reperibile a quel prezzo e mi hanno proposto un rimborso o pagare la differenza per il nuovo modello. Ho preferito la prima soluzione e mi hanno rimborsato, ma ho perso tempo e dovuto cercare un'altra stampante. Marco
Scritto da munariclaudio il giorno 28/05/2025
Recensione verificata
Non è la prima volta che faccio un acquisto: Se contattati disponibili a consigliare, Ordine facile, Precisi, Puntuali.
Scritto da amministrazione il giorno 26/05/2025
Recensione verificata
ottimo!
Scritto da Uldry il giorno 23/05/2025
Recensione verificata
Come sempre, servizio impeccabile. Molte grazie.
Scritto da rfp il giorno 01/04/2025
Recensione verificata
Tutto bene. Se si riuscisse a velocizzare ancora di più la consegna, sarebbe perfetto.
Scritto da Mario il giorno 02/03/2025
Recensione verificata
Tempi di consegna rispettati, prodotto OK.
Scritto da studiocmsciuto il giorno 01/03/2025
Recensione verificata
Sinceramente sono estremamente deluso dal comportamento. Ho fatto l'acquisto con consegna 5 giorni lavorativi, ebbene dopo aver acquistato il 19/02 (MERCOLEDÌ) mi comunicano che il pacco è stato affidato al corriere il 26/02 (dalla Spagna) ed è ancora in transito. Probabilmente arriverà tra martedì o mercoledi 02/03 (se non ci sono ulteriori problematiche) ovvero 10 giorni lavorativi e non sto conteggiando il sabato. Sono "polemico" , come riferito in chat, invece di ricevere le scuse per l'accaduto sulla spedizione. Ma capisco anche il motivo, in quanto, dai commenti negativi, visionati, degli altri utenti, è quasi un abitudine ritardare le consegne.
03/03/2025 - Risposta del negoziante: Egregio cliente. Lei ha acquistato un prodotto su ordinazione (non immediatamente disponibile) ed era ben descritto in fase di ordine. Lei ha volutamente scelto una spedizione "economica" di minimo 5gg lavorativi. Se aveva urgenza come mai non pagava la spedizione rapida con corriere express? Il suo pacco come tracking conferma è in consegna oggi... Cosa ancora più strana è che il sig.re Sciuto è un nostro abituale cliente. Come mai continua a comprare da noi? Si... è vero!! abbiamo ricevuto lamentele da parte sua ogni giorno via chat per i motivi più disparati...Confermiamo che lei è una persona polemica e invitiamo i nostri colleghi a diffidare da tale cliente. Abbiamo oltre 500 recensioni positive!! Rimaniamo sempre a sua disposizione
Scritto da silvio.raiteri il giorno 28/02/2025
Recensione verificata
Ho acquistato ricambi originali Epson ed ho trovato i prezzi convenienti Facilità di acquisto e pagamento. Consegna nei termini previsti. Penso che acquisterò ancora da loro al bisogno.
Scritto da ErreEsse56 il giorno 27/01/2025
Recensione verificata
Ho acquistato toner originale Kyocera (4 colori). Mi sono arrivati in tre momenti diversi con 3 corrieri diversi (BRT, GLS e SDA). La terza consegna si è resa necessaria perchè nel secondo pacco mancava il toner ciano, che come il nero ed il giallo dovevo trovare nella consegna effettuata da GLS (3 toner che ho scoperto sarebbero arrivati da Alicante - Spagna, solo dopo aver richiesto, tramite mail, l'identificativo del corriere e il codice di tracciamento della spedizione). Suggerisco perciò al titolare di migliore l'aspetto comunicativo con il cliente, perchè ritengo corretto che quest'ultimo, in tutte le fasi che seguono l'accettazione dell'ordine, possa visionare tempestivamente il tracciamento dell'ordine, onde evitargli l'invio di mail o l'effettuazione di chiamate telefoniche per ottenere informazioni relative alla tempistica di consegna.
Scritto da Vero il giorno 25/01/2025
Recensione verificata
Consegna veloce, nessun problema nella ricezione e nell'ordine. In caso di necessità farei ancora acquisti su questo sito. Unico appunto, andrebbe segnalato prima Supplemento Pagamento Paypal/CartaCredito e sconto con pagamento con bonifico.
Scritto da Pezzi Pietro il giorno 08/01/2025
Recensione verificata
è stato facile individuare le cartucce corrette per le mie stampanti la procedura di pagamento si è conclusa senza intoppi l'ordine è arrivato in tempi rapidi, nonostante le feste
Scritto da giovanni.bruno.1971 il giorno 27/12/2024
Recensione verificata
La seconda volta che compro qui, trovo le cartucce originali laser per la mia Hp a prezzo competitivo rispetto allo store Hp. Consegna puntuale, materiali in stato ottimo. Grazie di tutto.
Scritto da memcart il giorno 18/12/2024
Recensione verificata
Ho ordinato 1 toner laser Hp e una cartuccia Epson,hanno consegnato solo il toner Hp dopo aver chiesto spiegazioni sulla mancata consegna della cartuccia Epson mi hanno informato che era stata inviata con una seconda spedizione. La cartuccia è arrivata dopo 12 giorni dall'ordine,quindi bisogna lavorare un po' di piu' per velocizzare la consegna.
Scritto da raggiorosso il giorno 13/12/2024
Recensione verificata
Ottima comunicazione da parte del venditore, spedizione veloce, nonostante la distanza, prodotti originali con imballo di protezione adeguato
Scritto da amministrazione.p... il giorno 05/12/2024
Recensione verificata
Prodotti arrivati , toner per develop ineo +203
Scritto da Fabio Scalabrino il giorno 22/11/2024
Recensione verificata
Inizialmente vi è stato un problema nel calcolo delle spese di spedizione. Alla ricezione dell'ordine, invece, alcuni articoli non erano corrispondenti a quanto ordinato. Gielle ha "rimediato" con un coupon su un futuro ordine (scadente tuttavia dopo 30giorni). Non credo proprio che lo utilizzerò.
22/11/2024 - Risposta del negoziante: Il cliente è andato alla ricerca disperata delle spese di spedizione GRATUITE. Il calcolo delle spese di spedizioni è automatico quindi nessun problema. Purtroppo il cliente non sapeva quale articolo aggiungere di pochi centesimi per non pagare le spese. Il nostro reparto commerciale lo aiutato per ben 3 volte!! Il cliente ha ricevuto 6 penne multicolore anziché 6 penne nere!! Abbiamo omaggiato il tutto con un buono sconto per il prossimo ordine. Crediamo sicuramente di non volere più come cliente chi ricerca ed elemosina sconti e distorce i fatti
Scritto da alessandropopoli64 il giorno 16/11/2024
Recensione verificata
Prima volta che ho acquistato su Gielle service , prezzi giusti e tempi di consegna rapidi veramente soddisfatto
Scritto da Giovanni il giorno 16/11/2024
Recensione verificata
Gentili ma ad oggi il pacchetto in contrassegno non è ancora arrivato a causa del Servizio di Poste ancora una volta inefficiente: si è perso il pacco e non da informazioni di tracciabilità. Il Fornitore ha rispedito la merce e sono in attesa di ricevere notizie.
22/11/2024 - Risposta del negoziante: Buongiorno purtroppo era in atto uno sciopero di diverse sigle di sindacati che hanno ritardato la consegna. Ci dispiace ricevere una recensione negativa per qualcosa che non potevamo evitare.
Scritto da bieffesnc2020 il giorno 29/10/2024
Recensione verificata
Siamo già clienti di Gielle Service da anni, prima con le stampanti Lexmark e ora con le Brother e possiamo dire di aver trovato un negozio di fiducia on line, professionale e disponibile. Consigliatissimo !!