Confronta nella pagina Integratori fegato di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Gli integratori del fegato svolgono un’azione coadiuvante per quanto riguarda l’effetto detossificante e purificante di questo importante organo del corpo umano. Carciofo, Cardo mariano e altri estratti vegetali permettono di facilitare i processi di benessere epatico, migliorando anche i parametri legati al colesterolo e ai trigliceridi. Gli integratori per il fegato grasso, infatti, possono costituire un valido alleato da affiancare ad una sana e corretta alimentazione quotidiana. L’utilizzo di questi prodotti aiuta a preservare il benessere epatico e la funzionalità dell’organo.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
IBI Lorenzini Realsil Capsule è uno dei migliori integratori integratori per il fegato utilizzati per coadiuvare il benessere epatico. Con la sua formulazione a base di estratto purificato di frutto di Cardo mariano (Sylibum marianum Gaertn.) titolato in Silibina al 33% complessata con Fosfolipidi da lecitina di soia e Vitamina E, è indicato per sostenere il benessere epatico e la sua normale azione detossificante.
Una sana alimentazione, priva di eccessi di grassi, fritture, alcol e fumo di sigaretta, accompagnata dall’assunzione di integratori per il fegato, può aiutare a mantenere in salute la ghiandola epatica, evitano rallentamenti e alterazioni nei normali processi di metabolizzazione e detossificazione di molecole xenobiotiche.
Gli integratori per il fegato vanno intesi come dei rimedi che aiutano a mantenere il benessere epatico e, quindi, dell’intero organismo umano. Possono essere assunti in qualsiasi momento per veicolare principi nutritivi ed estratti erbali, che aiutano a mantenere in buone condizioni gli epatociti che compongono il fegato.
Gli integratori per il fegato si agirano in una fascia di prezzo che va da appena 5 euro e arriva ad un massimo di circa 30 euro. Il prezzo varia in base alle materie prime e ai processi di produzione utilizzati dalla casa farmaceutica.
Il concetto di “detossificazione” e “depurazione” dell’organismo è spesso appannaggio del marketing, più che all’idea stessa di benessere dell’organismo. Per questo motivo, prima di esplorare il mondo degli integratori per il fegato, bisogna capire che queste formulazioni “coadiuvano” i fisiologici processi di funzionamento del fegato e incrementano il suo benessere cellulare sul lungo periodo. Quando si acquistano integratori per il fegato grasso a base di Cardo mariano, curcuma, tarassaco, carciofo o alga spirulina, è necessario comprendere che si stanno acquistano ottimi prodotti che possono promuovere il benessere dei tessuti epatici, migliorando le condizioni generali di salute del corpo umano. Questi integratori vanno, però, inseriti all’interno di un regime alimentare sano ed equilibrato, che eviti abusi di alcol, fumo e altri eccessi alimentari. Arkopharma Arkofluidi Carciofo Forte Bio Flaconi è un integratore che basa la sua azione su estratti vegetali, come carciofo, finocchio, matè e uva. Questo mix di sostanze agisce con azione antiossidante e, soprattutto, favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso e stimolando la perdita di peso. Tutti fattori che vanno ad arrecare benefici diretti e indiretti alla ghiandola epatica, permettendogli di lavorare meglio nei processi di metabolizzazione e detossificazione. Altro prodotto utile per il benessere epatico è Dr. Giorgini Epavis Liquido Analcoolico. Si tratta di un integratore alimentare liquido a base di tarassaco, boldo, carciofo, crespino, rosmarino e genziana, che favorisce la normale funzionalità epatica. Inoltre, grazie a marrubio, enula, luppolo e noce promuove la funzione digestiva, mentre romice, salsapariglia e bardana coadiuvano la naturale funzionalità depurativa dell’organismo.
Gli integratori per il fegato hanno un prezzo molto variabile che va dai 5 euro e può arrivare anche a 30 euro. Questa variabilità è data dalla tipologia di ingredienti utilizzati e dai processi farmaceutici impiegati per la realizzazione degli integratori. La maggior parte di questi prodotti si attesta su una media di prezzo di circa 15-20 euro. Nella categoria entry-level, Trovaprezzi.it consiglia integratori alimentari come Farmaderbe Olio di Fegato di Merluzzo Perle, che con un prezzo di 6 euro rappresentano una valida soluzione per aiutare il proprio fegato a stare meglio. La formulazione contiene al suo interno olio di fegato di Merluzzo, che viene estratto dai pesci della specie Gadus (Merluzzi), tipici dei mari del Nord, ed è ricco di acidi grassi Omega 3, vitamina A e D3. Grazie ad un’innovativa formulazione in perle si rende più agevole l’assunzione del prodotto, combattendo il cattivo sapore dell’olio di merluzzo. Nella fascia media di prezzo, con circa 20 euro, è possibile acquistare HealthAid Italia Livercare 60 capsule. Questo mix di elementi naturali a base di cardo mariano, tarassaco, curcuma e carciofo, è utile per la salute del fegato e il benessere del sistema digerente nella sua interezza. È una formulazione priva di lieviti, frumento, amido e soia, ma anche senza sale e zuccheri. Al vertice degli integratori per il benessere del fegato è possibile trovare, con un prezzo di 30 euro, formulazioni come Salugea Omega 3 Krill Oil. Il prodotto contiene Omega 3 EPA (Acido Eicosapentaenoico, 88,5 mg per perla) e DHA (Acido Docosaenoico, 41,5 mg per perla), Colina (41,5 mg per dose) e Astanxatina da olio di Krill antartico (Euphausia superba Dana), ed è indicato per sostenere il benessere cardiovascolare, cerebrale e della vista, ma anche per aiutare il corretto funzionamento epatico e provvedere alla salute dell’intero organismo. Si ricorda che la maggior parte di questi integratori deve essere calata all’interno di un regime di vita sano, fatto di alimentazione equilibrata, regolare idratazione e costante attività fisica. Solo in questo modo gli integratori per il fegato potranno lavorare al loro meglio per coadiuvare il benessere epatico.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.