Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Brother MFC-L3760CDW è una stampante multifunzione rapida e completa di ogni funzione, adatta in particolare all’ambito business. Nello specifico, si tratta di una stampante laser a colori con sistema MFP 4 in 1, dotata quindi di funzioni di stampa, copia, scansione e fax. Rispetto a un modello più semplice, come la Brother HL-L3220CWE, le dimensioni di questa stampante sono sicuramente più importanti, ma pienamente giustificate dalla presenza di più elementi. Su tutti, la Brother MFC-L3760CDW dispone di un alimentatore ADF superiore, con capacità da 50 fogli in formato A4, utile per copie e scansioni in modalità multi-pagina. Tuttavia, nel momento in cui si cerca una qualità maggiore nel processo di scansione, si consiglia di utilizzare il piano in vetro al posto dell’ADF. Per quanto riguarda le prestazioni di stampa, questo modello raggiunge una velocità di 26 pagine al minuto, sia in bianco e nero, sia a colori. Il tempo di riscaldamento è abbastanza basso, con circa 13,5 secondi necessari prima dell’uscita della prima pagina. A livello di qualità, la Brother MFC-L3760CDW stampa a una risoluzione standard di 600 x 600 dpi, ma con la possibilità di attivare la modalità Quality per arrivare a un valore massimo di 600 x 2400 dpi, utile soprattutto per le immagini a colori. Un’altra importante caratteristica è il supporto per la stampa automatica in fronte e retro, in modo da avere un impatto minore sul consumo medio di carta. Con la stampa fronte/retro, tuttavia, la velocità massima scende a circa 10 immagini al minuto. Passando alla connettività della stampante, la Brother MFC-L3760CDW mette a disposizione una modalità Wi-Fi, con supporto per le reti a 2,4 e 5 GHz, una modalità Ethernet e un’interfaccia USB 2.0 per il collegamento diretto.
Sì, la stampa da dispositivi mobile è pienamente supportata da questo modello. Una volta configurata la stampante per il collegamento alla rete Wi-Fi, ci si può interfacciare con il proprio smartphone utilizzando sia le piattaforme di stampa predefinite, come Apple AirPrint e Mopria, sia l’applicazione Brother Mobile Connect.
No, il sistema duplex per la gestione automatica del fronte/retro è presente solo per la funzione di stampa. Scansioni e copie, al contrario, vengono gestite in modalità solo fronte, e richiedono l’intervento manuale dell’utente nel caso servisse l’acquisizione o la copia del secondo lato del foglio.
Dato che si tratta di una stampante 4 in 1 indirizzata principalmente agli uffici, la Brother MFC-L3760CDW presenta dimensioni non troppo compatte, ma allo stesso tempo inferiori a quelle delle più avanzate fotocopiatrici professionali. Per la precisione, questo modello misura 410 mm in larghezza, 444 mm in profondità e 401 mm in altezza. Il peso è di circa 20 Kg.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 settembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.