Confronta nella pagina iPhone ricondizionati di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Gli iPhone ricondizionati compongono un mercato florido e conveniente. Dotati di garanzia, sono sempre accompagnati da una precisa descrizione dello stato di conservazione. Si parte dai datati iPhone 11 ricondizionati per arrivare ai recenti iPhone 15. Ma numerose sono le possibilità intermedie che coinvolgono gli iPhone 12 ricondizionati, gli iPhone 13 ricondizionati e gli iPhone 14 ricondizionati.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Per l'acquisto di un iPhone ricondizionato si parte da meno di 250 euro per superare anche i 1.500 euro. Ad incidere sul prezzo non è solo il modello scelto ma anche le condizioni in cui si trova. Per chi cerca uno smartphone ben costruito e ancora potente, Apple iPhone 12 ricondizionato ha molto da offrire. Venduto a meno di 300 euro nella versione da 128 GB, propone tutta l’esperienza Apple ad un prezzo vantaggioso.
Fra gli smartphone Apple migliori non possiamo che inserire quelli di ultima generazione. In particolare, colpisce il top di gamma Apple iPhone 15 Pro Max ricondizionato, la punta di diamante del catalogo di Cupertino. Costruito in titanio, costa poco meno di 1.200 euro nella variante da 256 GB.
Tutti gli smartphone ricondizionati su Trovaprezzi.it sono venduti da store affidabili che ne certificano accuratamente lo stato di conservazione, descrivendo eventuali danni estetici. Chi vuole portarsi a casa un Apple iPhone 14 Plus ricondizionato, ad esempio, non dovrà far altro che navigare tra le varie offerte, verificando lo stato del prodotto, il taglio di memoria in cui è proposto, la colorazione e, naturalmente, il prezzo.
A differenziare i prodotti usati dai ricondizionati è proprio la presenza della garanzia che dura un minimo di 12 mesi a decorrere dalla data dell’acquisto. Ma molti store online prevedono per gli iPhone ricondizionati opzioni di estensione della garanzia. Pagando un piccolo surplus, quindi, potremo avere un device garantito anche 24 o 36 mesi.
In ambito smartphone, il mercato degli iPhone ricondizionati è uno dei più fiorenti. I telefoni Apple, grazie ad aggiornamenti continui e affidabili patch di sicurezza, impiegano molto tempo per diventare obsoleti. E anche scegliendo un prodotto con qualche anno sulle spalle, come Apple iPhone 11 Pro Max ricondizionato, ci troveremo fra le mani un device ancora valido e prestante. Il tutto con un notevole risparmio economico. Certificati da store online affidabili, gli iPhone ricondizionati sono sottoposti a rigidi controlli che ne attestano lo stato di conservazione e funzionamento prima di tornare in vendita. O di essere commercializzati per la prima volta nel caso di device impiegati a scopo espositivo. Fondamentale, però, è che la pagina del prodotto riporti correttamente le condizioni di usura. Lo stato dello smartphone può essere valutato in vari modi. Discreto, buono, ottimo o come nuovo: ecco i termini più comunemente utilizzati. In certi casi, però, il giudizio è espresso con lettere dell’alfabeto, cominciando dalla B per arrivare alla A++. Una breve descrizione di eventuali graffi o ammaccature non può mai mancare. In più, i ricondizionati certificati sono corredati da una garanzia di 12 mesi a partire dal giorno dell’acquisto. E ciò non vale solo per gli iPhone 15 ricondizionati, ma anche per i modelli più datati. In generale, al momento dell’acquisto, è sempre possibile scegliere il taglio di memoria che fa al caso nostro e la colorazione più adatta a noi. Il tutto a beneficio del portafogli e dell’ambiente. L’acquisto di un prodotto ricondizionato, infatti, è sempre una scelta green.
Con meno di 250 euro ci portiamo a casa un iPhone 11 ricondizionato nel taglio da 64 GB. Ma per l’acquisto di un iPhone 15 Pro Max ricondizionato da 1 TB, l’esborso supera agilmente i 1.500 euro. Generazione dello smartphone e spazio d’archiviazione a bordo pesano tanto in ottica budget e lo stesso vale per le condizioni del device, da valutare di volta in volta. Non mancano opzioni aggiuntive capaci di alzare ulteriormente l’asticella del prezzo. Alcuni store, ad esempio, propongono device ricondizionati con batteria sostituita che assicura un’autonomia pari a quella del device nuovo. Ma sono anche previste, ad un costo maggiorato, estensioni della garanzia fino a 36 mesi. Per la nostra piccola selezione, abbiamo scelto tre device simili, tutti in variante Pro e con memoria da 128 GB. A cambiare, come vedremo, è la generazione di appartenenza, così come l’anno di uscita. Apriamo le danze con Apple iPhone 13 Pro ricondizionato, il cui prezzo di partenza si aggira intorno a 550 euro. Lanciato nel 2021, sfodera un ottimo display Super Retina XDR a 120 Hz. Ancora meglio si comporta Apple iPhone 14 Pro ricondizionato, smartphone top di gamma targato 2022. Venduto a circa 750 euro, introduce l’amata Dynamic Island che rivoluziona l’esperienza iOS all’insegna dell’intuitività. Chiudiamo nel modo migliore con un device di ultima generazione. Apple iPhone 15 Pro ricondizionato è, assieme alla variante Pro Max, la massima espressione del telefono secondo Cupertino. Messo in commercio nel 2023, propone il nuovo tasto azione programmabile e costa circa 1.000 euro.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.