Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 2,5/5 (2 recensioni)
Ultimo mese: 4,0/5 (1 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,4/5 (120 recensioni)
Scritto da sega.alessandro il giorno 21/01/2025
Acquisto verificato
Al momento, 21/91 il pacco non è ancora arrivato. Quando arriverà recensisco meglio.
Scritto da 76diegom il giorno 15/12/2024
Acquisto verificato
L’articolo mi dove ancora arrivare Sul sito c’è scritto “2/5 giorni “ deve arrivare dal pagamento. Ma non è così. Speriamo bene sia tutto a posto quando arriverà.
16/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci spiace leggere la sua recensione, anche perché le avevamo scritto una mail dove appunto le comunicavamo un leggero ritardo di 24/48h sull'evasione visto il periodo molto particolare ed i corrieri oberati di lavoro, senz'altro riceverà il prodotto acquistato e non Vi sarà alcun problema. Spesso le recensioni sarebbe opportuno scriverle quando davvero vi è un disservizio e non gratuitamente disprezzando il lavoro e l'impegno delle persone, ma va bene uguale. Cordiali Saluti Mira srl
Scritto da chiccogarofano il giorno 02/11/2024
Acquisto verificato
VEDASI IL TITOLO DELLA RECENSIONE
04/11/2024 - Risposta del negoziante: Ci limitiamo a copiarle la mail inviatale dopo l'acquisizione del suo ordine, dove non abbiamo mai ricevuto una risposta: Gentile Cliente, ci scusiamo per il piccolo ritardo protratto, purtroppo tra scioperi nazionali dei corrieri ed un cambio articolo effettuato nel mentre dalla LIFE si sono verificati dei ritardi con le evasioni deglio ordini, difatti il prodotto FIDO della LIFE è stato sostituito dal nuovo modello MAXI della stessa casa LIFE ovviamente, pertanto le chiediamo se può di pazientare fino alla prossima settimana, che potremmo evadere appunto i nuovi modelli, se non potesse attendere oltremodo la preghiamo di scriverci subito ed opereremo il rimborso immediato dell'ordine. Cordiali Saluti
Scritto da avv.piergiorgioge... il giorno 08/10/2024
Acquisto verificato
Ho ordinato il 27/09 ad oggi non è stato ancora spedito.
09/10/2024 - Risposta del negoziante: Ci scusiamo per il ritardo, determinato da problematiche inerenti allo sciopero Nazionale dei Corrieri che ha creato molti disagi alla nostra attività, Abbiamo però come di consueto avvertito il cliente se potesse attendere oltre i tempi descritti o se preferiva il rimborso immediato. Cordiali Saluti
Scritto da Mauro il giorno 21/09/2024
Acquisto verificato
La spedizione è partita dopo qualche giorno ma nel rispetto dei tempi indicati, poi la consegna subito il giorno seguente ad oktre 700 km di distanza. Telecomandi perfetti anche con batteria inclusa! Ben confezionati
Scritto da durante.salvatore il giorno 21/09/2024
Acquisto verificato
Cordialità Risposta celere Oggetto arrivato in ottime condizioni, tempistiche di consegna un po lunghi, ma nei termini indicati.
Scritto da mrosapia il giorno 02/09/2024
Acquisto verificato
Non mi è piaciuto che non mi è stato detto, quando stavo facendo l'ordine, che sarebbe stato evaso dopo il 28 agosto, e lo sto ancora aspettando.....................
03/09/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, il suo ordine è stato preso in lavorazione a partire dal giorno di riapertura degli uffici vale a dire il 28/08/2024 come INDICATO NON APPENA SI APRE IL SITO, MESSAGGIO DI FERIE REGOLARMENTE VISUALIZZABILE DAL GIORNO 30 LUGLIO. pertanto ci scusi ma è stata evidentemente una sua distrazione al momento dell'ordine che tra l'altro è in regolare evasione entro i tempi descritti sul nostro e-commerce. Preghiamo la spett.le clientela di magari contattarci telefonicamente o tramite mail vista la nostra massima disponibilità prima di pubblicare recensioni negative così in maniera del tutto gratuita, denigrando l'impegno ed il lavoro di persone che effettuano il proprio lavoro con estrema serietà. Cordialmente Mira srl
Scritto da marco_accoto il giorno 29/04/2024
Acquisto verificato
Non ho ancora ricevuto alcun pacco. Non mi hanno mai contattato e le due volte che sono risicato a contattarli mi hanno detto che c'era stato in problema e che avrebbero risolto. La seconda volta mi dovevano richiamare ma nulla. Spero di riuscire a recuperare quanto pagato in anticipo. Sconsigliatissimo
29/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci spiace leggere quanto asserisce, soprattutto dopo averla contattato e spiegandole che il prodotto in questione è ormai fuori produzione ma che potevamo risolverle la necessità con la versione del telecomando a 2 tasti, oppure se preferiva lo storno immediato dell'acquisto, e lei ci ha confermato di poter ricevere la versione appunto a 2 canali, che è in evasione imminente. Ma da parte nostra Vi è sempre la massima disponibilità nel risolvere le problematiche o reperire prodotti per i nostri Clienti, davvero non capiamo molto quanto da lei scritto ci spiace. Cordiali Saluti Mira srl
Scritto da operativo il giorno 01/04/2024
Acquisto verificato
Ci forniamo da tempo presso questa azienda...vendita perfetta come sempre... Azienda cobsigliatissima...