Quante volte è capitato di voler guardare un film mentre qualcun altro voleva leggere un libro? Oppure di guardare una serie TV mentre i bambini giocano con i loro giochi rumorosi? Le nuove Sennheiser TV Clear Set vanno proprio incontro a queste esigenze: sono auricolari true wireless (senza fili) pensati per chi vuole guardare la TV con una buona resa audio senza alcuna distrazione. Una soluzione simile non poteva che arrivare da un marchio che ha a catalogo alcune delle migliori cuffie e auricolari del mercato.
Sennheiser TV Clear Set hanno un prezzo di listino di 399,90 euro. I nuovi auricolari sono adatti anche per chi indossa gli occhiali in quanto non esercitano alcuna pressione sulle tempie. Possono essere indossati anche per lunghi periodi essendo leggeri e sottili e sono facili da utilizzare in quanto si spengono se non vengono utilizzati e si riattivano non appena vengono indossati.
Tra i vantaggi, spicca la compatibilità con qualsiasi TV. Basta collegare il trasmettitore incluso in confezione utilizzando l’uscita ottica o analogica della TV per avere un audio perfettamente sincronizzato con il video che si sta guardando. Le cuffie mettono a disposizione cinque livelli di chiarezza per un’amplificazione delle alte frequenze fino a 20 decibel. L’azienda parla di una durata della batteria fino a 15 ore di riproduzione con una sola carica che può essere estesa per altre 22 ore grazie alla custodia di ricarica, arrivando così a un totale di 37 ore.
Grazie alla connessione Bluetooth è possibile utilizzare i nuovi auricolari su smartphone, pc o tablet. In questo modo, si possono anche gestire le telefonate. Infine, è possibile sfruttare la funzione Trova i miei auricolari per ritrovare facilmente gli auricolari in casa e i controlli tattili permettono di personalizzare l’esperienza d’uso.
Il Black Friday 2024 sarà un’ottima occasione per approfittare di offerte e sconti su molti prodotti tecnologici: dagli smartphone ai televisori passando per tablet e notebook. A questi si aggiungono anche i dispositivi audio, una categoria che ogni anno è al centro
Il 31 gennaio Sennheiser commercializzerà gli auricolari IE 200, un modello pensato per gli amanti della musica. In controtendenza rispetto ai canoni ormai imperanti, sfruttati anche dall'azienda tedesca per prodotti come le
Scrivi un commento