Secondo il supporto clienti di Samsung Germany, l’azienda sudcoreana rilascerà il 2 agosto, per la famiglia Galaxy S23, la prima versione beta della nuova One UI 6.0 basata su Android 14, ancora non disponibile in versione stabile. Successivamente, il 9 agosto, quindi esattamente una settimana dopo, anche i modelli Galaxy A34 5G e Galaxy A54 5G riceveranno il medesimo aggiornamento.
È bello vedere che Samsung non dimentica i suoi dispositivi di fascia media più venduti quando si tratta di questi rilasci in versione beta e non si concentra solo sui modelli di alta gamma. Naturalmente, quest’ultimi sono ancora quelli più privilegiati, infatti riceveranno l’aggiornamento per primi. Tuttavia, aspettare solo una settimana per i dispositivi di fascia media non è affatto male.
Secondo alcune voci, inizialmente, la prima versione beta della One UI 6.0 doveva essere lanciata nella terza settimana di luglio, ma sembra che sia stata ritardata di circa una settimana. Al momento sappiamo che questo programma beta sarà disponibile solo in alcuni paesi, ovvero Cina, India, Germania, Polonia, Corea del Sud, Regno Unito e USA.
Prima che la One UI 6.0 raggiunga una maturità sufficiente per essere rilasciata in versione stabile su tutti i dispositivi supportati, l’azienda sudcoreana inizierà il rilascio della One UI 5.1.1. Una versione beta di questa versione software è stata rilasciata il mese scorso per i modelli Galaxy Z Fold 4 e la famiglia Galaxy Tab S8, e ora che i modelli Galaxy Z Fold 5, Z Flip 5 e Tab S9 sono ufficiali e utilizzano questa versione dell’interfaccia, possiamo presumere che gli aggiornamenti per i dispositivi meno recenti (in termini di uscita) di Samsung siano ormai prossimi all’arrivo.
Al momento non è chiaro quando Samsung inizierà il rilascio pubblico dell’aggiornamento alla One UI 5.1.1. Rimane anche da vedere se la serie Galaxy S23 riceverà l’aggiornamento One UI 5.1.1 prima del rilascio della prima versione beta della One UI 6.0.
Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Weibo, social network molto popolare in Cina e spesso fonte di rumors attendibili sui nuovi device tecnologici provenienti dall'Oriente, il Samsung Galaxy S25 Ultra sarà significativamente
Samsung si sta preparando ad ampliare la sua presenza nel settore della realtà estesa (XR) con il lancio degli occhiali Samsung XR, previsti per il terzo trimestre del 2025. Sviluppati in collaborazione
Scrivi un commento