Roomba Combo 2 Essential: arriva in Italia il nuovo robot aspirapolvere targato iRobot

La stazione AutoEmpty del robot consente di svuotare il cassetto raccogli-polvere, garantendo fino a 60 giorni di pulizia senza interventi manuali.
Di Giuseppe Servidio 2 Ottobre 2024
iRobot Roomba Combo 2 Essential

iRobot introduce in Italia il Roomba Combo 2 Essential, un robot aspirapolvere e lavapavimenti che porta la pulizia domestica a un nuovo livello. Dotato di potenza di aspirazione raddoppiata rispetto al modello precedente, questo robot aspirapolvere si distingue per la sua capacità di svuotamento automatico ultra-prolungato, grazie alla stazione AutoEmpty, che permette di non doversi preoccupare della sua manutenzione per ben 60 giorni.

Il Roomba Combo 2 Essential, presentato ufficialmente il 1° ottobre 2024, è il primo della serie a integrare questa funzionalità nella fascia di prezzo economica. Con un design rinnovato e un paraurti migliorato per garantire una navigazione più fluida sotto i mobili e intorno agli ostacoli, questo modello offre un’esperienza di pulizia automatizzata, ideale per chi cerca una soluzione semplice e completa per la cura dei pavimenti.

L’efficienza della pulizia viene garantita da un sistema a quattro fasi, che include una potente spazzola multi-superficie, una laterale per la pulizia dei bordi e un panno in microfibra riutilizzabile per il lavaggio. Roomba Combo 2 Essential può essere attivato con un semplice tocco o tramite app e comandi vocali, rendendo l’interazione con il dispositivo intuitiva e immediata.

iRobot Roomba Combo 2 Essential

iRobot Roomba Combo 2 Essential

Grazie all’integrazione dell’iRobot OS, il robot si adatta agli orari e alle esigenze della casa, proponendo anche momenti ideali per la pulizia basati sulle abitudini passate. La funzione “Pulisci mentre non ci sono” consente di avviare la pulizia quando la casa è vuota, offrendo la piacevole sorpresa di pavimenti perfettamente puliti al rientro.

La batteria del robot garantisce fino a 120 minuti di autonomia, il che lo rende adatto anche a coprire le esigenze di chi dispone di case relativamente grandi. Quando necessario, come tutti gli altri robot in commercio, torna automaticamente alla base per ricaricarsi e completare la pulizia interrotta.

Il Roomba Combo 2 Essential è già disponibile nella versione nera al prezzo di 399 euro. La versione bianca sarà disponibile a partire dalla fine di ottobre.

Pubblicato il 2 Ottobre 2024
Giuseppe Servidio
Giuseppe Servidio

Web writer e ghostwriter freelance, classe 1996. Da che ricorda ha sempre avuto una spiccata passione per la scrittura e la tecnologia, ma mai avrebbe immaginato di fonderle nel lavoro che avrebbe fatto da “grande”. Nel periodo delle elementari scrisse la sua prima raccolta di racconti, con cui sperava già di diventare uno scrittore professionista. Crescendo si è accorto...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su