Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Iniziare la giornata con lo spirito giusto passa anche dall’assunzione di una buona dose di caffeina. Rituale del mattino per trovare le energie, ma anche digestivo per un fine pasto o ancora un’occasione di convivialità tra amici, il caffè ha permesso a un elettrodomestico di affermarsi sempre più nelle case: la macchina da caffè. Non più la classica caffettiera, ma un modello di design e altamente performante si fa strada tra le proposte. Ne è leader indiscussa la gamma di macchine da caffè Philips di cui fa parte anche Philips EP2221, un modello automatico con tecnologia in chicchi e macina caffè incluso. Il dispositivo con intuitivo sistema touch, permette non solo di preparare caffè servendo fino a 2 tazzine in contemporanea ma anche deliziose tazze di latte macchiato o cappuccino preparando una schiuma densa e cremosa proprio come al bar. Per poterla realizzare vanta un pannarello classico che eroga vapore ad alte temperature, si tratta di uno strumento comodo, ma soprattutto pratico da pulire. Tiene moltissimo alla pulizia il marchio e per questo ha studiato il filtro AquaClean che mantiene il dispositivo in funzione fino a 5.000 tazze prima di necessitare di un’azione decalcificante. Il caffè è totalmente personalizzato grazie a My Coffee Choice: il sistema permette di personalizzare la lunghezza, l’intensità, la macinatura e altri dettagli per ottenere il caffè perfetto per le proprie papille gustative. Il sistema Aroma Extract è il vero fiore all’occhiello: dopo aver macinato i chicchi in modo personalizzato, mantenendo la temperatura costante tra i 90 e i 98 gradi si riesce ad ottenere il massimo dall’aroma.
Sì, Philips EP2221 è una macchina da caffè con tecnologia in chicchi. Dispone di un macina caffè che può essere regolato su 12 livelli di macinatura. Lavorandoli al momento, riesce a mantenere la freschezza e l’aroma del chicco combinando il tutto al sistema Aroma Extract che mantiene la temperatura dell’acqua costante tra i 90 e i 98 gradi e garantisce un’esperienza gustosa senza pari.
Philips EP2221 permette la preparazione di caffè lungo, corto o espresso ma anche tantissime bevande a base di latte grazie alla presenza di un pannarello che eroga vapore. Il dispositivo è perfetto anche per preparare tè, tisane e infusi.
Philips EP2221 ha un sistema di macina chicchi personalizzabile con 12 livelli di regolazione, poi con My Coffee Choice, l’utente può selezionare intensità, quantità e altri dettagli per ottenere il caffè su misura per sé.
Sì, Philips EP2221 è una macchina da caffè facile da usare. Appartiene alla serie 2200, ha un display touch intuitivo ed è davvero semplice sia nella gestione che nella manutenzione quotidiana.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 marzo 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.