Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Potente e versatile, la Sony Alpha 9 III è una fotocamera full-frame di Sony rivoluzionaria, progettata per soddisfare le esigenze di fotografi professionisti. Caratterizzata da un design ergonomico e funzionale, la macchina è realizzata con solidi materiali che la rendono particolarmente resistente a urti e condizioni atmosferiche estreme. Inoltre, grazie al trattamento di tropicalizzazione risulta protetta da polvere, umidità e spruzzi d’acqua, per questo è spesso usata per ritrarre scene all’aria aperta. Leggera e maneggevole, pesa poco più di 700 grammi, Sony Alpha 9 III monta anche un display TFT da 3,2 pollici completamente rotabile e con tecnologia touch screen. Questo piccolo monitor ha molti vantaggi perché consente, tra le altre cose, di visualizzare le impostazioni della macchina, di lavorare su composizione e inquadratura delle foto e di riprodurre video e immagini. A livello di performance fotografiche il dispositivo risulta dotato di un sensore CMOS Exmor RS a strati da 24,6 MP che offre prestazioni eccezionali e, a differenza dei sensori rolling shutter che scattano dalla fila di pixel superiore a quella inferiore in sequenza, espone tutti i pixel simultaneamente. Tra gli elementi più interessanti è da segnalare anche il sistema di otturatore global shutter, che consente di catturare soggetti rapidi senza distorsioni. Dotata di una gamma ISO tra 250 e 25600, espandibile fino a 125-51200 per le foto, Sony Alpha 9 III permette anche di effettuare scatti e riprese in condizioni di luce scarsa.
Sony Alpha 9 III è una fotocamera mirrorless full-frame professionale che supporta una vasta gamma di obiettivi intercambiabili tra cui: obiettivi Sony E-Mount della serie FE (full-frame) e E (APS-C) prodotti da Sony; obiettivi prodotti da Sigma, Tamron o Zeiss con attacco E-Mount; obiettivi con lunghezze focali specifiche come Sony 400mm f/2.8 FE GM - Sony E.
Sony Alpha 9 III ha una gamma ISO tra 250 e 25600, espandibile fino a 125-51200 per le foto. Questo significa che è possibile scattare in condizioni di luce variabile senza compromettere la qualità dell’immagine.
La macchina fotografica monta una batteria ricaricabile al litio da 2280 mAh. La durata della batteria è di circa 400 scatti con il mirino o circa 530 scatti con il monitor LCD. La ricarica avviene tramite cavo con connettore USB-C e non è necessario staccare la batteria.
Sony Alpha 9 III dispone di un display TFT touch screen da 3,2 pollici con una risoluzione di 2,1 milioni di punti e un’ampia gamma di colori e una luminosità.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.