Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Modello che rientra nella categoria dei più silenziosi, il generatore di corrente Hyundai H6250ie è dotato della tecnologia Inverter che garantisce la migliore stabilizzazione nell'erogazione dell'energia. La sua potenza effettiva monofase è di 5,5 kW ed è dotato di un motore benzina 4 tempi (con cilindrata da 223 cc e ad accensione elettrica) che sprigiona un'energia pari a 11 Hp, quasi il doppio di quella offerta dallo Hyundai LS3050E. Grazie a questo prodotto, gli utenti potranno contare su una fonte di energia completa, tale da poter alimentare diverse apparecchiature elettroniche - come cellulari, tablet, pc e piccoli elettrodomestici - ma anche in grado di fornire luce in casa o in campeggio, garantendo un'autonomia di circa 6 ore. Se si ha bisogno di un tempo maggiore di utilizzo, invece, bisogna affidarsi a modelli come lo Hyundai DLGE3000 che offre fino a 9 ore di autonomia. Per iniziare a utilizzare lo Hyundai H6250ie basta ruotare la manopola nera posta sul pannello dei comandi e premere il tasto di avviamento, dopodiché un display digitale permetterà di accedere a tutte le altre funzioni del generatore. Gli attacchi previsti per l'alimentazione degli apparecchi elettronici sono 2, una presa di corrente Schuko da 230 V di erogazione e una seconda presa industriale 32A. Infine, per quanto la sua struttura sia molto solida e resistente nel tempo, c'è da sottolineare che si tratta comunque di un prodotto dal peso abbastanza importante, ossia di 40 kg, ma il cui trasporto è facilitato dall'installazione di due ruote.
Il generatore di corrente Hyundai H6250ie è stato progettato per dare energia in casa, garantire quindi la luce e far funzionare alcuni dispositivi elettronici. Grazie alle due prese poste sul pannello di controllo, quindi, si possono collegare pc, tablet, cellulari e piccoli elettrodomestici, ma bisogna ricordare che la sua potenza non è tale da poter far funzionare altri elettroutensili o macchine da giardinaggio.
La potenza offerta dal generatore di corrente Hyundai H6250ie è pari a 11 Hp, mentre se parliamo di potenza effettiva il dato riporta i 5,5 kW. Questo grazie all'applicazione di un motore benzina 4 tempi da 223 cc di cilindrata e ad accensione elettrica. Parliamo di un prodotto caratterizzato dalla tecnologia Inverter, un sistema che consente l'erogazione continua di energia e senza quegli sbalzi di tensione che possono danneggiare gli apparecchi collegati.
Trattandosi di un modello alimentato a benzina, il generatore di corrente Hyundai H6250ie è dotato di un serbatoio da 11 litri di capienza che permette di usufruire dell'energia continua per un periodo di circa 6 ore. È infatti uno strumento indispensabile da avere sempre in caso di blackout ma che, a causa dei fumi sprigionati, deve essere posizionato sempre all'esterno delle abitazioni.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.