Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
TCL 50 NxtPaper è uno smartphone che integra diverse funzionalità che lo trasformano in un eBook Reader, cioè uno strumento per leggere libri digitali senza affaticare gli occhi. Fratello minore del TCL 50 Pro NxtPaper, si affianca a tanti altri smartphone innovativi del produttore, tra cui c’è l’economico TCL 505. Lo schermo di TCL 50 NxtPaper è ciò che fa la differenza: ha una diagonale di 6,8 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, quindi risulta sempre fluido durante l’utilizzo. Il display è antiriflesso, creato con uno speciale trattamento che annulla tutti i riflessi che infastidiscono durante la lettura. Questo, insieme alla protezione contro la luce blu, assicura il massimo comfort durante la lettura. Sono tante le funzionalità che l’utente può attivare. Con la visualizzazione notturna, ad esempio, si attiva il rilevamento della luce ambientale per regolare in automatico la luminosità. La modalità Night Light attiva invece la torcia sul retro con luminosità attenuata, per consentire un maggiore comfort di lettura. TCL 50 NxtPaper include anche il cosiddetto tasto NXTPAPER, un pulsante laterale che consente di attivare le modalità Ink Paper, che offre un'interfaccia simile a quella di un eBook, oppure Color Paper, perfetta per i fumetti o i contenuti grafici. Non mancano due altoparlanti per ascoltare gli audiolibri alla massima qualità e una batteria da 5.010 mAh con ricarica rapida da 33 W. In definitiva si tratta di uno smartphone affidabile e uno dei più convenienti per gli amanti della lettura in mobilità.
Le differenze tra TCL 50 NxtPaper e TCL 50 Pro NxtPaper riguardano sostanzialmente la fotocamera frontale e la capacità della memoria di archiviazione. TCL 50 NxtPaper ha una fotocamera frontale da 8 megapixel e una memoria interna da 256 GB. TCL 50 Pro NxtPaper ha una fotocamera frontale da 32 megapixel e una memoria interna da 512 GB. I due smartphone condividono lo stesso schermo, processore e batteria.
TCL 50 NxtPaper è dotato di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 megapixel, sensore ultra-grandangolare da 8 megapixel e obiettivo macro da 2 megapixel. La fotocamera frontale è da 8 megapixel.
Sì, la memoria interna di TCL 50 NxtPaper è espandibile con l’inserimento di una microSD, acquistabile separatamente, fino a 2 TB, così da archiviare ancora più foto, video ed eBook.
TCL 50 NxtPaper è uno smartphone estremamente completo dal punto di vista della connettività. Si tratta di uno smartphone dual SIM compatibile anche con eSIM, che si connette al 5G, Wi-Fi 5, Bluetooth 5.3, GPS, A-GPS, BeiDou, Galileo e GLONASS per le mappe, NFC e include anche il foro jack da 3,5 mm.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.