Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Oppo A77 5G è uno smartphone di fascia media che si affianca all’Oppo A74 5G, raccogliendo l’eredità del modello A76. Si presenta con un design piuttosto classico ed elegante, chiamato Oppo Glow, con linee nette e una forma ergonomica. In generale il dispositivo punta su una scheda tecnica affidabile sotto ogni punto di vista. Oppo A77 5G ha uno schermo molto reattivo da 6,56 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento che arriva fino a 90 Hz. Le prestazioni sono buone grazie al processore MediaTek Dimensity 810 con connettività 5G. Questo chip è supportato da 4 o 6 GB di RAM rispettivamente per le due varianti da 64 o 128 GB di memoria interna. La zona frontale mostra anche un piccolo notch a goccia che cela la fotocamera per i selfie da 8 megapixel. Sul retro, invece, è presente una doppia fotocamera con un ottimo sensore principale da 48 megapixel, affiancato da una fotocamera di profondità da 2 megapixel. La connettività è decisamente avanzata con il supporto al Bluetooth 5.3, NFC, Wi-Fi veloce e soprattutto ingresso jack da 3,5 mm. A questo si aggiunge la presenza del doppio altoparlante, batteria da 5.000 mAh di lunga durata e ricarica rapida da 33 W. Oppo A77 5G è in definitiva uno smartphone per l’uso quotidiano a cui non manca davvero nulla.
Le differenze tra Oppo A77 5G e Oppo A76 sono molto marcate in determinati aspetti della scheda tecnica come il processore e le fotocamere. Oppo A77 5G un processore MediaTek Dimensity 810 5G e doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel. Oppo A76 invece ha un processore Qualcomm Snapdragon 680 e una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 13 megapixel.
Sì, fortunatamente Oppo A77 5G è uno smartphone dotato di slot apposito per l’inserimento di schede microSD. In questo modo è possibile poter espandere la memoria interna per riuscire ad archiviare un quantitativo maggiore di video, foto o applicazioni. Si tratta di una funzionalità che sempre più spesso gli smartphone non prevedono, soprattutto quelli di fascia più alta.
Sì, Oppo A77 5G è dotato del sistema operativo Android 12, arricchito dall’interfaccia ColorOS 12.1, con cui poter effettuare diverse personalizzazioni estetiche. Le applicazioni, ad esempio Facebook, Whatsapp e molte altre, si possono quindi scaricare dal Play Store, essendo uno smartphone dotato di tutti i Servizi Google.
Sì, all’interno della scatola di Oppo A77 5G c’è la cover protettiva in silicone, ma anche l’alimentatore di ricarica, un cavo USB-C, lo strumento di estrazione della SIM, una guida rapida e una guida di sicurezza.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.