Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La prima mountain bike a pedalata assistita di casa madre è la bicicletta elettrica Nilox X6, un concentrato di tecnologia e solidità. Progettata per dare il massimo sia sull'asfalto che fuoristrada, è spesso preferita ad altre biciclette elettriche perché molto versatile e divertente da guidare. Elencando le caratteristiche tecniche della Nilox X6, spiccano i freni a disco Tektro, anteriori e posteriori, che assicurano al ciclista una risposta immediata e senza rischi. Possiede, a differenza degli altri modelli di biciclette elettriche Nilox, possenti pneumatici da 27,5 pollici, oltre alla batteria removibile Samsung da 36 V e 11,6 Ah. Il motore, invece, è un Bafang da 250 W che permette di raggiungere una velocità massima di 25 km orari e fino a 80 km di autonomia (un dato che varia in base all'intensità della pedalata assistita). In sostanza, la Nilox X6 è perfetta per muoversi comodamente evitando il traffico cittadino o per avventurarsi in percorsi offroad e poter sprigionare tutta la potenza di questa due ruote. A tal proposito, il cambio Shimano a 21 velocità garantisce il massimo delle prestazioni su qualsiasi tipo di pendenza e il massimo controllo sull'asfalto e sui percorsi sterrati. Sempre in merito alle specifiche tecniche della Nilox X6, merita una menzione particolare l'intuitivo display LCD posto sul manubrio, attraverso il quale poter monitorare tutte le informazioni relative alla bici, come l'autonomia della batteria, la velocità massima e i chilometri percorsi. Infine, questa bicicletta elettrica può supportare utenti per un peso massimo di 100 kg e, una volta esaurita la batteria, il tempo di ricarica è di circa 5 ore.
Con grandi pneumatici da 27,5 pollici, la bicicletta elettrica Nilox X6 consente di affrontare qualsiasi tipo di percorso. È pur sempre una mountain bike, quindi è adatta a ogni genere di superficie. I freni a disco Tektro, anteriori e posteriori, assicurano al ciclista una risposta immediata e senza rischi di caduta. E ancora, sul manubrio è presente un display LCD che consente di monitorare in tempo reale tutti i parametri della bicicletta. Si tratta di autonomia della batteria, velocità e totale dei chilometri percorsi.
La bicicletta elettrica Nilox X6 presenta una batteria installata sul tubolare centrale, un modello removibile Samsung da 36 V e 11,6 Ah. Si tratta di una batteria molto potente, in grado di assistere il ciclista fino a 80 km. Dato molto variabile a seconda della modalità di utilizzo di questa mountain bike elettrica. Una volta esaurita, poi, può essere collegata alla corrente elettrica e ricaricata in circa 5 ore.
In modalità pedalata assistita, la bicicletta elettrica Nilox X6 può raggiungere una velocità massima di 25 km orari. Un livello considerato standard per tutti i modelli elettrici. Il merito è del motore Bafang da 250 W, molto potente e resistente nel tempo. Un concentrato di tecnologia e solidità che rende questa bicicletta tra le più potenti in circolazione.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 aprile 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.