Confronta nella pagina Casa di Barbie di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. La casa di Barbie è tra le idee regalo più amate per i fan di Mattel. Con piccoli loft e appartamenti, ma anche ville da sogno con piscina e ascensore c’è l’imbarazzo della scelta. Da modelli compatti e richiudibili a case delle bambole XXL con strutture fino a 3 piani. Le più moderne hanno tecnologie sonore e luminose che rendono più realistico il gioco.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La migliore casa di Barbie per recensioni, accessori e ottimo rapporto qualità prezzo è Barbie La casa di Malibù. Il modello a 6 stanze, divide gli ambienti su 2 piani. Ha come plus il fatto di essere richiudibile occupando poco spazio ed è accessoriata con oltre 25 elementi d’arredo.
I prezzi delle case di Barbie hanno una forbice piuttosto ampia che dipende dalla dimensione, dagli accessori presenti, dall’arredamento e da altri elementi. Si parte da circa 30 euro con modelli più basici e semplici, salendo fino a circa 400 euro con i modelli con ascensore e tecnologie all’avanguardia.
Online si possono acquistare le case di Barbie anni 80 e quelle anni 90, selezionandole tra i prodotti usati o di seconda mano ma anche scegliendo portali specifici di giocattoli retrò.
In commercio si trovano sia case di Barbie nuove che case di Barbie usate. La scelta dipende dal soggetto: le bambine per giocare solitamente preferiscono gli ultimi modelli, i collezionisti invece puntano a modelli vintage e datati che possono avere un valore maggiore.
Barbie ha fatto sognare le bambine di tutto il mondo, consapevoli di poter plasmare il proprio futuro dirigendosi verso la vita dei propri sogni e senza mettere fine alle proprie ambizioni. La bambola dai capelli dorati ne ha fatta di strada e nei suoi oltre 65 anni di successi ha messo sul mercato una gamma di accessori che vanno oltre il semplice abbigliamento. Uno dei prodotti più amati e sognati è la casa di Barbie. Da grandi ville sul mare, accessoriate con piscine e ascensori, a piccoli loft e appartamenti di città estremamente attuali: la gamma è vastissima. La prima caratteristica di una casa di Barbie è la misura: se ne trovano alcune XXL davvero ingombranti ma ci sono anche soluzioni compatte, richiudibili e ideali quindi per chi ha poco spazio. Il secondo aspetto da considerare è l’ambientazione: le case possono essere pensate come piccoli appartamenti e bilocali con una zona giorno e una zona notte, talvolta con letto ribaltabile, ma anche come ville multipiano dotate di ogni comfort. Le più belle sono già arredate, altre invece lasciano spazio per poterle accessoriare come meglio preferisce la bambina. Uno dei modelli più amati è sicuramente la casa di Barbie dei sogni: questo modello a 3 piani ha ben 8 stanze, è dotata di tecnologia con luci e suoni e vanta ben 70 accessori differenti tra cui un camino, letti, sedie e molto altro ancora. Per chi ha invece davvero poco spazio, Trovaprezzi.it consiglia un modello compatto come Barbie Casa Portatile Piccola: si chiude a valigetta, è dotata di accessori e include una nuova bambola nella confezione. Tra gli accessori più amati e richiesti ci sono la presenza di un ascensore e della piscina ma anche elementi d’arredo con suoni e luci che rendono il gioco più realistico.
Tra le tante proposte della gamma Mattel per personalizzare il gioco di Barbie, troviamo la casa di Barbie. Negli anni il brand ha saputo rinnovare frequentemente le proposte abitative mettendo sul mercato tantissime tipologie di prodotto. Da ville da sogno a castelli fino a piccoli appartamenti, non c’è limite alla fantasia. I prezzi delle case di Barbie sono pensati per andare incontro alle esigenze di tutti: le più economiche si aggirano attorno ai 30 euro e possono arrivare anche a sfiorare i 400 euro per le proposte più accessoriate. Partendo dalle più economiche, a circa 38 euro segnaliamo Barbie Loft: il modello già arredato e adatto ai bambini dai 3 anni in su, include un piccolo bagno accessoriato, una cucina compatta e un piccolo letto nel soppalco. Di fascia media troviamo invece La Casa di Malibù: con 2 piani, sei stanze e diversi elementi trasformabili; è uno dei prodotti più amati della gamma. Venduta ad un prezzo di circa 75 euro per la variante basic o a circa 130 euro per quella più accessoriata. Tra i top di gamma si posiziona invece Barbie La Casa dei Sogni FHY73: questa variante in vendita a oltre 300 euro si compone di 3 piani e 8 stanze. Ha un ascensore, è pensata per un'età dai 3 ai 7 anni ed è decisamente ingombrante. A prezzi superiori, poi, si possono trovare edizioni limitate, case di Barbie vintage e usate in ottime condizioni, pensate per collezionisti.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.