Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Xiaomi lancia Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini, l’aspirapolvere portatile in grado di arrivare ovunque. Più leggero delle scope senza filo Xiaomi, questo modello pesa solo 500 grammi e offre la migliore esperienza di pulizia. In più, è realizzato in un formato ridotto che consente di riporlo senza difficoltà anche all’interno di un cassetto. Tutto questo, però, non incide sulle prestazioni. L’aspirapolvere è dotato, infatti, di un motore brushless da 80.000 giri/min. e di una doppia presa d'aria che riducono la perdita di energia e migliorano l'efficienza della pulizia. La potenza raggiunge i 30 watt ma può essere regolata grazie alle due modalità di aspirazione: standard e forte, per soddisfare tutte le esigenze. In più, la batteria da 2000 mAh fornisce un’autonomia di 30 minuti, un tempo sufficiente per le pulizie giornaliere. Tuttavia, nella modalità di aspirazione più forte la durata si riduce a 9 minuti. Abbinato ai beccucci multifunzione, l’aspirapolvere può essere utilizzato per pulire la tastiera del pc o per aspirare briciole e peli di animali. In alternativa, si rivela un ottima soluzione anche per la pulizia degli interni dell’auto o per quella dei divani. Anche il sistema di filtraggio è ottimo: troviamo sia il filtro in acciaio removibile, per separare le particelle più grandi, che il filtro hepa integrato che assicura un efficienza di filtraggio del 99,5%, per un’aria più sana e più pulita. Tutta la polvere aspirata viene raccolta nel piccolo contenitore con blocco che impedisce aperture accidentali. Quando il contenitore si riempie del tutto, basta premere un pulsante per svuotarlo facilmente e senza sporcarsi le mani.
Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini è un mini-aspirapolvere con potenza pari a 30 watt e due modalità di aspirazione: standard e forte. In questo modo, può essere utilizzato per ogni esigenza di sporco regalando i migliori risultati.
Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini è dotato di una batteria da 2000 mAh ad alta efficienza che fornisce un’autonomia di 30 minuti in modalità standard, consentendo così di pulire senza interruzioni anche gli interni dell’auto. Tuttavia, nella modalità di aspirazione più forte la durata si riduce a 9 minuti.
Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini è un aspirapolvere portatile che può essere utilizzato per la pulizia quotidiana delle piccole superfici come mobili, tavoli e tanto altro. In particolare, grazie ai suoi beccucci multifunzione l’aspirapolvere è ideale per pulire la tastiera del pc, i divani, gli interni delle auto e per aspirare briciole e peli di animali.
La confezione di Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini contiene alcuni accessori molto utili come: un ugello per fessure, un ugello per spazzola, il cavo di ricarica Type-C, l’adattatore e il manuale per l'utente.
Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini è un aspirapolvere portatile e compatto. Con dimensioni pari a 267 × 55 × 55 mm, infatti, si rivela un prodotto molto pratico da usare e facile da riporre all’interno di un cassetto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 novembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.