Risultati di pulizia semplicemente eccellenti sono garantiti dall'aspirapolvere Miele Blizzard CX1, modello a traino come il Miele Boost CX1 PowerLine - NRF0 e disponibile in versioni differenti dedicate anche alla raccolta dei peli di animali e con un'apposita spazzola per la pulizia del parquet. Dalla notevole potenza centrifuga, questo prodotto è in grado di erogare una velocità di flusso dell'aria superiore ai 100 km orari, separando così la polvere sottile da quella più grossolana grazie alla Vortex Technology. A questo si aggiunge il nuovissimo filtro HEPA AirClean Lifetime che serve a trattenere fino al 99,9% di allergeni, così da tutelare anche chi soffre di allergie. Rispetto al Miele Triflex HX2 è un modello a traino e sprovvisto di batteria, in quanto la sua alimentazione avviene attraverso il collegamento con la rete elettrica, un dettaglio che ovviamente garantisce un'autonomia di lavoro illimitata. A seconda della versione scelta, inoltre, si può optare per quella dotata sia dei comandi sull'impugnatura che di un selettore a manopola che serve a regolare la potenza aspirante su diversi livelli. Caratteristica comune tra tutti i Miele Blizzard CX1, invece, è la possibilità di avvolgere automaticamente il cavo di alimentazione con un semplice tocco, mentre il suo raggio d'azione è di ben 10 metri, particolare che evita di dover cambiare presa in ogni stanza. Infine, grazie alle ruote che girano di 360 gradi, l'aspirapolvere garantisce una maggiore maneggevolezza: le stesse ruote sono disponibili anche nel modello DynamicDrive, fondamentali se si utilizza il Miele Blizzard CX1 su superfici delicate.
In commercio sono disponibili tre differenti versioni dell'aspirapolvere Miele Blizzard CX1, due delle quali sono dedicate rispettivamente all'eliminazione dei peli di animali da superfici dure e morbide, e alla pulizia dei pavimenti delicati come il parquet. Per il resto le caratteristiche tecniche restano identiche, a partire dalla velocità massima del flusso dell'aria che supera i 100 km orari.
Il filtro installato su tutte le versioni dell'aspirapolvere Miele Blizzard CX1 si chiama HEPA AirClean Lifetime ed è in grado di trattenere fino al 99,9% di virus, germi e batteri, garantendo risultati di pulizia eccellenti. Si tratta di un prodotto consigliato soprattutto a chi soffre di allergie, perché non lascia passare gli allergeni, ed emette negli ambienti aria sempre pura e senza alcun odore.
Il comfort è sicuramente uno dei punti di forza dell'aspirapolvere Miele Blizzard CX1, perché grazie alle sue ruote che girano a 360 gradi (disponibili anche nel modello modello DynamicDrive per i pavimenti delicati) garantisce massima maneggevolezza dello strumento. A questo si aggiunge la possibilità di muoversi all'interno di un raggio d'azione di 10 metri e, di conseguenze, permette di non dover cambiare sempre la presa quando si passa da una stanza all'altra.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 aprile 2022