Menu

Sony PXW-Z150

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Sony PXW-Z150 è di 2.720,00 €

Grafico prezzi

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Videocamere Digitali

Tech 30 dicembre 2024
Recensione Insta360 Ace Pro 2: l’action cam che alza il livello di sfida
Tech 18 dicembre 2024
Insta360 Connect è ufficiale: specifiche e prezzo della barra video AI con dual cam 4K

Guide all'acquisto

L’occhio puntato su ciò che ci circonda: guida alle videocamere digitali

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Sony PXW-Z150

Camcorder portatile super compatto, il Sony pxw z150 concentra tutte le qualità di una videocamera professionale in un corpo macchina di minimo ingombro. Leggera e maneggevole, questa videocamera Sony integra, infatti, caratteristiche avanzate che riducono la necessità di appesantirla con accessori ingombranti che rallentano il lavoro. Ad esempio, il filtro ND integrato a quattro posizioni che permette di fare a meno di caricare anche una scatola di filtri, mentre il supporto MI elimina di fatto la necessità dei cavi per microfoni o lampade. La praticità non è l’unico punto di forza di questa videocamera Sony, lo è anche il sensore dell’immagine CMOS a strati da 1 pollice. Il Sony pxw z150 è, infatti, il primo camcorder professionale ad integrare un sensore di questa tipologia. Il risultato che si ottiene è una capacità di lettura due volte più veloce rispetto ad un sensore da 1 pollice tradizionale. L’ampio sensore, inoltre, è anche più luminoso ed offre una maggiore risoluzione, oltre che una profondità di campo più ridotta, garantendo una qualità delle immagini cinema-like. Con una risoluzione 4K QFHD (3840 x 2160) che utilizza l’avanzato codec XAVC Long GOP 100 Mbps, del resto, è più che normale ottenere dei filmati straordinari. Dotata di numerose funzionalità avanzate, la Sony pxw z150 non manca di integrare il Wi-Fi per lo streaming live e la connessione wireless FTP per il trasferimento dei dati. Ma la marcia in più è data dalla possibilità di gestire il camcorder tramite smartphone, tablet o telecomando Wi-Fi.
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 marzo 2016

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su