Menu

Ray-Ban Balorama

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Ray-Ban Balorama è di 91,20 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo
Filtra
52 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Ray-Ban in Occhiali da sole e maschere

Trend 14 luglio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: quali sono le tendenze di ricerca dell’estate 2024?
Tech 18 aprile 2024
EssilorLuxottica annuncia Nuance Audio: l’occhiale che integra apparecchi acustici non invasivi
Lifestyle 18 luglio 2023
Occhiali da sole con lenti polarizzate: cosa sono e come funzionano

Guide all'acquisto

Stile e protezione ogni giorno: guida all’acquisto dei migliori occhiali da sole

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ray-Ban Balorama

Nati nel 1967, gli occhiali da sole Balorama di Ray Ban sono rimasti negli anni sempre sulla cresta dell’onda. Per questo sono l’ideale per chi vuole un accessorio che sia di moda senza per questo risultare troppo effimero e per chi ama seguire le tendenze senza lasciarsi travolgere da queste. Insomma, questo è l’occhiale giusto per chi ha personalità da vendere e per chi non rinuncia mai al proprio autentico stile. La forma degli occhiali da sole Balorama nasce dall’evoluzione dei classici occhiali rettangolari. La struttura è allungata e leggermente arrotondata per poter meglio abbracciare lo sguardo, seguendo la forma del viso fin sui lati. Con stesso tipo di struttura allungata e leggermente arrotondata, sul nostro sito, sempre firmati Ray Ban, ci sono anche gli occhiali Predator 2, la cui forma si ispira allo sguardo acuto e penetrante delle aquile. I Balorama hanno il mitico logo Ray Ban ben visibile, impresso sia sulle asticelle che sul vetro di una delle lenti. Le lenti è possibile sceglierle nella versione normale e in quella in vetro minerale polarizzata, che è la versione migliore di tutte. Le lenti polarizzate, infatti, eliminano i riflessi, aumentano la chiarezza dell’immagine e migliorano i livelli di contrasto. Il tutto riducendo la fatica visiva, grazie a una filtrazione completa della luce blu, che è la principale responsabile dell’affaticamento degli occhi. Con un paio di occhiali del genere addosso, lo stile e il confort sono sempre superlativi. Impossibile volere di più.

Ray Ban Balorama in pillole:

  • Struttura allungata e arrotondata
  • Lenti disponibili nella versione in vetro minerale polarizzata
  • Modello iconico del 1967

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su