Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il notebook Surface Pro 12 è un laptop avanzato tra i più recenti del marchio Microsoft, che come sempre punta molto sul comparto video ad altissima qualità e su una struttura ultrasottile e ultraleggera. Si tratta in questo caso, nello specifico, di un tablet 2 in 1 che grazie alla tastiera rimovibile può offrire l’opportunità di far lavorare chi lo utilizza sia in versione tablet che notebook ma anche nella modalità a tenda, con possibilità di poggiarlo comodamente e di usufruire di contenuti audio e video mentre si è impegnati in altre faccende. A livello di caratteristiche tecniche, questo notebook di ultima generazione si caratterizza per la gestione a monte della tecnologia Qualcomm, con un processore Qualcomm Snapdragon X1P-42-100 da 8 core e 30 MB di cache che gli garantiscono una frequenza massima di 3.4 GHz. La Ram installata è di 16 GB del tipo LPDDR5x-SDRAM mentre la massima capacità di archiviazione arriva a 256 GB. Il Wi-Fi standard di questa versione è Wi-Fi 7 (802.11be) e il Bluetooth è invece disponibile nella versione 5.4. Microsoft Surface Pro 12, come anticipato, è poi dotato di un eccellente comparto video, montando un pannello LCD con risoluzione di 2196 x 1464 Pixel a 220 ppi, con rapporto d’aspetto nativo di 3:2, 90 Hz di refresh rate e 400 nit di luminosità massima. La scheda video è, invece, una Adreno GPU. Chiudiamo con il peso, contenuto in appena 685 g, per uno spessore di 7,8 mm.
Microsoft Surface Pro 12 è un notebook Microsoft che come spesso capita con l’azienda statunitense racchiude un’elevata tecnologia in una scocca piccola robusta e resistente. Parliamo, infatti, di un tablet che senza tastiera collegata pesa appena 685 g, per uno spessore di 7,8 mm e larghezza e profondità che arrivano, invece, rispettivamente a 274,4 e 189,8 mm. La diagonale dello schermo è di 12 pollici.
Microsoft Surface Pro 12 è un notebook di assoluto valore e in grado di garantire un’altissima qualità video. Parliamo, infatti, di un modello di notebook e tablet che garantisce una risoluzione di 2196 x 1464 pixel a 220 ppi, con rapporto d’aspetto nativo di 3:2, 90 Hz di refresh rate e addirittura 400 nit di luminosità massima. La velocità di acquisizione video della fotocamera è invece misurata in 30 fps.
Nonostante lo spessore ridotto della scocca, Microsoft Surface Pro 12 monta a bordo USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo C con tecnologia Thunderbolt per una velocità di trasmissione dati di 40 Gbps. Il connettore di superficie è firmato Microsoft.
Microsoft Surface Pro 12 è dotato di uno spazio d’archiviazione che arriva al massimo a soli 256 GB su un supporto di memoria UFS. Non sono presenti a bordo ulteriori lettori di schede di memoria.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.