Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nella categoria delle tastiere di Logitech, il modello Logitech MX Keys rappresenta la soluzione migliore se si cerca una tastiera versatile, compatta e soprattutto ergonomica. Il design, infatti, è studiato per non affaticare mani e polsi anche durante le sessioni di scrittura più lunghe, grazie al layout concavo dei tasti che offre un ottimo feeling alla pressione dei tasti. La tastiera è completa nelle funzioni, comprendendo quindi un tastierino numerico indipendente e tasti funzione dedicati al controllo multimediale e alle applicazioni rapide. Rispetto ad altri prodotti della categoria, Logitech MX Keys offre un sistema di retroilluminazione dei tasti, con un sistema smart per il riconoscimento delle mani. Ciò significa che, andando a risparmiare sulla batteria interna del dispositivo, la tastiera riconosce l’avvicinamento delle mani e attiva l’illuminazione dei tasti di conseguenza. Dal punto di vista delle funzioni avanzate, il prodotto offre le stesse possibilità dei mouse della linea MX Master, interfacciandosi contemporaneamente su più dispositivi e garantendo lo spostamento di file e documenti da un PC ad un altro direttamente dalla tastiera, grazie al sistema Flow. Dal punto di vista della connessione, Logitech MX Keys offre una connessione wireless con ricevitore USB universale. Per quanto riguarda l’autonomia, la batteria integrata ricaricabile tramite cavo USB Type-C garantisce un’autonomia minima di 10 giorni con retroilluminazione attiva; e fino a 5 mesi senza illuminazione.
Sì, la tastiera offre un sistema di retroilluminazione a luce bianca con una tecnologia di riconoscimento delle mani. Grazie al sensore di prossimità installato nel dispositivo, la tastiera riconosce quando si avvicinano le mani per digitare e attiva automaticamente la retroilluminazione dei tasti. In questo modo si contribuisce ad aumentare il più possibile la durata della batteria.
Il sistema Flow, già presente su altri dispositivi della gamma come il mouse Logitech MX Master, permette di trasferire file e documenti tra diversi PC e dispositivi mobile utilizzando direttamente la tastiera come sistema di trasferimento. Esattamente come il sistema Air Drop di Apple, basta trascinare il file desiderato sul secondo schermo collegato ad un altro PC per completare l’operazione di copia o di spostamento.
Utilizzando il sistema di retroilluminazione, la Logitech MX Keys raggiunge un’autonomia di 10 giorni, poi ricaricabile tramite cavo Type-C. Senza l’illuminazione dei tasti, invece, è possibile arrivare ad un’autonomia di ben 5 mesi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.