Il prossimo smartphone premium di OPPO, il Find X9 Ultra, si sta delineando come uno dei camera phone più ambiziosi del 2025. Tuttavia, quest’anno l’azienda cinese sta rendendo il suo modello di punta ancora più distinto dal resto della serie Find X9. Ecco quindi cosa è emerso da quest’ultima fuga di notizie.
La nuova indiscrezione proviene dal noto leaker Digital Chat Station, che ha condiviso gli ultimi dettagli su Weibo. In un recente post sui social, ha affermato che il Find X9 Ultra sarà l’unico modello della gamma a montare il più recente e potente chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 di Qualcomm. Ma non sarà l’unica caratteristica esclusiva del Find X9 Ultra: secondo le voci, il prossimo top di gamma del marchio offrirà anche una configurazione con doppio teleobiettivo periscopico sul retro.
Per chi non lo sapesse, anche il Find X8 Ultra dello scorso anno offriva una configurazione simile, e persino il Find X8 Pro era dotato di un sistema a quattro fotocamere con doppio teleobiettivo. Sebbene vi fossero alcune differenze tra i due modelli — come un sensore principale e teleobiettivo di dimensioni maggiori — entrambi offrivano fotocamere versatili. Tuttavia, il modello Ultra di punta di OPPO per il 2025 si distinguerà ancora di più.
Il leaker ha inoltre affermato che l’OPPO Find X9 Ultra sarà dotato di una fotocamera principale da 200 Megapixel, in linea con quanto riportato in uno dei nostri recenti articoli. Circa un mese fa, le fotocamere principali di Xiaomi 17 Ultra, Honor Magic 7 Ultra, Vivo X300 Ultra e OPPO Find X9 Ultra sono state rivelate, con quest’ultimo che dovrebbe montare il sensore Sony IMX09E (LYT990) da 200 Megapixel. Questi sono tutti i dettagli emersi dall’indiscrezione.
Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale in Cina di OPPO, previsto per il prossimo 16 ottobre.
Con qualche settimana di anticipo rispetto al debutto a livello globale, OPPO ha presentato oggi in Cina i suoi nuovi top di gamma che prendono il nome di OPPO Find X9 e
Oppo è attualmente al lavoro sui nuovi smartphone che andranno a comporre la serie Reno, linea che si posiziona nella fascia intermedia del mercato. I dispositivi andranno ad affiancare gli attuali Reno
Scrivi un commento