Sebbene molti siano rimasti colpiti dal design compatto e tascabile del OnePlus 13T (conosciuto come OnePlus 13s sul mercato globale), uno dei suoi punti di forza principali era la grande batteria da 6.260 mAh (5.850 mAh sul 13s). Tuttavia, il brand potrebbe portare l’autonomia a un livello ancora superiore con il successore di questo modello.
L’ultima fuga di notizie del noto leaker Smart Pikachu ha rivelato nuovi dettagli sulla batteria del prossimo OnePlus 15T. Questo modello sarebbe il prossimo top di gamma compatto del brand cinese, dotato di un display relativamente piccolo da 6,3 pollici.
Secondo i rumor, OnePlus dovrebbe rendere lo schermo del dispositivo più ampio e circondarlo con una cornice metallica. Inoltre, potrebbe tornare anche il tasto multifunzione, chiamato Plus Key sul precedente OnePlus 13T.
Ciò che ha davvero attirato l’attenzione in questa fuga di notizie è la capacità della batteria. Il OnePlus 15T potrebbe infatti integrare un’enorme batteria da oltre 7.000 mAh. Per fare un confronto, il molto più grande Galaxy S25 Ultra dispone di una batteria da soli 5.000 mAh. Questo risultato sarebbe possibile grazie all’impiego della tecnologia delle batterie al carburo di silicio, che consente una maggiore densità energetica e minori dimensioni.
Anche rispetto ai prossimi top di gamma in arrivo, si tratterebbe comunque di una batteria eccezionalmente capiente. Lo Xiaomi 17, appena presentato come nuovo top di gamma compatto, monta una batteria da 7.000 mAh, ma il 15T potrebbe addirittura superarlo.
Oltre a ciò, il leaker Smart Pikachu afferma che il prossimo OnePlus 15T offrirà finalmente un sensore di impronte digitali ultrasonico sotto al display e sarà equipaggiato con il nuovo chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite Gen 5. In precedenti indiscrezioni, si era anche parlato di una batteria in grado di superare quella del OnePlus 15, che dovrebbe avere una capacità di 7.300 mAh.
In attesa della sua presentazione ufficiale, OnePlus 15 è apparso in queste ore online in un breve video pubblicato su YouTube da un utente che si fa chiamare Via Tech. Lo smartphone
Nel corso dell’evento “OnePlus Gaming Conference 2025”* tenutosi in Cina, l’azienda cinese ha svelato le funzionalità gaming del suo prossimo top di gamma OnePlus 15, che sarà alimentato dalla nuova piattaforma mobile
Scrivi un commento