Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Bosch KUR21VFE0 è un frigorifero da incasso sottopiano di dimensioni pari a quelle del modello Bosch KUL22VFD0 ma si differenzia da quest’ultimo poiché è privo di celletta freezer. È un frigorifero monoporta da 134 L ideato solo per conservare alimenti freschi. La sua altezza di 82 cm permette di installarlo sotto altri mobili e lo rende molto pratico per ambienti dove c’è la necessità di ottimizzare gli spazi. È una soluzione ideale anche per camere d’albergo e altri alloggi temporanei di questo tipo. La struttura interna è pensata per sfruttare al massimo tutto il volume a disposizione. Oltre ai tre ripiani in vetro e ai due balconcini nella controporta, infatti, c’è uno scomparto incassato nella base del frigorifero, a cui si può accedere grazie a un ripiano scorrevole a scomparsa che lo ricopre. Il design è quello tipico dei frigoriferi Bosch, regolare ed elegante, con le rifiniture metalliche che conferiscono robustezza e raffinatezza insieme. Anche in un elettrodomestico così piccolo, inoltre, Bosch inserisce le sue tecnologie di raffreddamento avanzate. Il sistema di raffreddamento, infatti, utilizza la tecnologia di ventilazione Eco Airflow per distribuire uniformemente aria fredda nel vano e mantenere temperatura e umidità costanti e uguali in ogni angolo. Questa condizione è determinante per mantenere più a lungo la freschezza degli alimenti. Non mancano anche la funzione Super Cooling per il raffreddamento rapido e la connettività Wi-Fi per controllare e regolare le impostazioni del frigorifero da remoto tramite smartphone. Tutto questo con un consumo energetico piuttosto contenuto: con la classe energetica E, la media è di 93 kWh all’anno.
Sì, l’app Home Connect per il frigorifero Bosch KUR21VFE0 è alla portata di tutti. Si può installare su qualsiasi smartphone con sistema operativo sia Android sia iOS e poi basta seguire le istruzioni per la connessione dell’elettrodomestico al Wi-Fi di casa e all’app. A questo punto è possibile cambiare la temperatura del frigorifero da remoto, ma anche accedere alla diagnosi e all’assistenza per eventuali malfunzionamenti e ricevere suggerimenti per il migliore utilizzo dell’elettrodomestico.
Sì, il frigorifero Bosch KUR21VFE0 è dotato della funzione di sbrinamento automatico del vano. Quando si accumula la brina sulle pareti, a cicli regolari essa viene fatta sciogliere e l’acqua convogliata verso la vaschetta di evaporazione sul retro dell’elettrodomestico. Non è necessario, quindi, fare lo sbrinamento manuale.
Dal pannello di controllo touch all’interno del frigorifero Bosch KUR21VFE0 oppure dall’app Home Connect si può selezionare una temperatura compresa fra 2 °C e 6 °C per il vano interno. Il livello consigliato in condizioni normali è 4 °C. In caso di necessità particolari, è possibile attivare la funzione di raffreddamento rapido.
Sì, la porta del frigorifero Bosch KUR21VFE0 è reversibile: nel modello standard le cerniere si trovano a destra, ma si possono spostare a sinistra in fase di installazione per invertire il senso di apertura in base alla configurazione del proprio ambiente.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 luglio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.