Scritto da mattap57 il 12/10/2020 Variante: + 24-120mm Acquistato da Attualfoto
Recensione verificata
Ottimo , desiderato da tempo, spero di riuscire a sfruttare tutte le sue potenzialità.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Raccomandata dai più grandi fotografi al mondo, la nuova fotocamera digitale reflex D850 di Nikon è la più avanzata di tutta la serie. Questa fotocamera è così apprezzata da aver vinto il Reddot Award 2018 e l’IF Award 2018, due premi internazionali che vengono dati solo ai migliori. Scegliendo la nuova d850, si ha una risoluzione di oltre 45 milioni di pixel. I dettagli restano perfettamente chiari e definiti, non importa in quale formatovenga stampata l’immagine. E l’autofocus è di una precisione mai raggiunta prima d’ora. Conta ben 153 punti. Così si possono seguire i soggetti in movimento ultrarapido senza mai il rischio di perderli. Il goal decisivo di una finale, un animale che corre veloce durante un safari, questi e tutti gli altri momenti che contano non rischieranno più di scapparti. Questo modello permette inoltre di girare splendidi video in formato 4K Ultra HD. Con una risoluzione del genere, l’emozione sale alle stelle. E con la nuova d850, le immagini sono splendide in qualunque tipo di condizione luminosa tu le prenda. Di notte come di giorno, nell’oscurità come in piena luce, lo scatto perfetto è sempre a portata di click, grazie a una straordinaria sensibilità ISO compresa fra 64 e 25600.
Con la fotocamera digitale Nikon D850 le foto si possono sostanzialmente archiviare in tre formati. Il più immediato è quello JPEG, segue poi il RAW per l’editing con appositi programmi fotografici. Volendo lo stesso scatto si può poi salvare in ambedue i formati contemporaneamente.
I contenuti multimediali, si intendono quindi le foto e i video, si archiviano nella scheda di memoria esterna che può essere di tre tipologie: XQD, SD e SDHC. Se si è soliti scattare molte foto, oppure registrare molti video, è meglio averne più di una con sé.
L’otturatore presente nella fotocamera è di tipo meccanico e ha il piano focale con movimento verticale, il tutto è controllato elettronicamente. L’otturatore offre ottime prestazioni nello scatto continuo ed è sempre pronto a nuove sollecitazioni d’uso.
La sensibilità ISO è una caratteristica da prendere sempre in considerazione perché i suoi valori contribuiscono a creare una foto luminosa. In questo modello la sensibilità è compresa tra 64 e 25600 punti per foto abbastanza luminose; sul mercato c’è sicuramente di meglio.
La fotocamera Nikon D850 ha un display superiore che misura 3.2 pollici; 0,2 pollici in più rispetto alla media di mercato che è 3. La sua risoluzione è di 2359000 pixel ed è un LCD dotato di touchscreen per una semplicità d’uso ancora più immediata e veloce.
Scritto da mattap57 il 12/10/2020 Variante: + 24-120mm Acquistato da Attualfoto
Recensione verificata
Ottimo , desiderato da tempo, spero di riuscire a sfruttare tutte le sue potenzialità.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 agosto 2017
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.