Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Hurom Estrattore di Succo H310A è un estrattore di frutta e verdura di fascia alta, infatti, è più costoso rispetto a modelli semplici anche di grandi marchi come Philips Estrattore di Succo HR1889/70. Il primo grande vantaggio e segno distintivo dell’estrattore Hurom è il design estremamente compatto; infatti, l’apparecchio si presenta come un cilindro slanciato, con le sporgenze ridotte al minimo. Trova posto facilmente in ogni cucina ed esteticamente si adatta a tanti stili diversi. Nonostante le sue piccole dimensioni, ha un contenitore dall’imboccatura ampia, che consente di inserire frutta e verdura a pezzi grossi oppure addirittura intere. Una volta inseriti gli ingredienti, l’estrattore fa tutto da solo: al suo interno presenta una coclea che ruota molto lentamente (tra i 37 e i 43 giri al minuto) per estrarre il succo da frutta e verdura senza generare calore, evitando l’ossidazione aggressiva dei vegetali e quindi la perdita di vitamine e proprietà organolettiche. Se gli ingredienti più duri o fibrosi bloccano l’estrazione oppure se si vuole estrarre fino all’ultima goccia di succo, basta premere l’interruttore per attivare la rotazione in senso inverso. Il funzionamento dell’estrattore a freddo Hurom, inoltre, è molto silenzioso, infatti non supera i 45 dB; quindi, si può utilizzare anche al mattino presto senza dare fastidio. Da sottolineare, infine, la qualità dei materiali: il contenitore e la caraffa sono in tritan, materiale plastico privo di BPA e molto resistente, e la coclea e il filtro sono in Ultem, un termoplastico ad alte prestazioni, anch’esso BPA free.
Sì, il succo preparato con Hurom Estrattore di Succo H310A si può conservare in frigorifero fino a 48 ore, quindi è possibile prepararlo in anticipo in abbondanza. Questo perché la lavorazione a freddo evita l’eccesiva ossidazione, che compromette la conservazione del succo.
Hurom Estrattore di Succo H310A può preparare fino a 250 ml di succo con un singolo pieno carico in pochi minuti e può lavorare fino a 15-20 minuti consecutivi. Con un ciclo di lavoro, quindi, si possono preparare circa tre bicchieri di succo.
Per pulire Hurom Estrattore di Succo H310A bisogna innanzitutto smontarlo nelle sue tre componenti principali: corpo motore, coclea, contenitore. Tutte le parti vanno lavate a mano: coclea e contenitori con acqua e detersivo per piatti, mentre la base con il motore solo con un panno umido.
All’interno di Hurom Estrattore di Succo H310A si può inserire frutta e verdura morbide o semi-dure come agrumi, ananas, melone, uva, mela, pera, prugne, pomodori, frutti di bosco, banane, kiwi, carote, barbabietola, patate, ma anche cavoli. Gli ingredienti più fibrosi e privi di acqua vanno accompagnati ad altri più acquosi o a un po’ d’acqua per facilitarne l’estrazione. Nell’estrattore non si possono inserire semi, spezie dure, olive, ghiaccio.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.