Menu

Yamaha YAS-109

4
2 recensioni prodotto

Il miglior prezzo online per Yamaha YAS-109 è di 149,00 €

Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Soundbar e Home Theatre

Tech 21 aprile 2024
Dolby Atmos FlexConnect: l’home cinema diventa facile
Tech 10 marzo 2024
I principali formati audio per il cinema in casa

Guide all'acquisto

Home Theater: guida all’intrattenimento casalingo di qualità

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Yamaha YAS-109

Il modello Yamaha YAS-109 è un home theater di fascia media progettato per migliorare l’audio dei moderni televisori. Si compone di una sola barra del suono dalla forma rettangolare allungata e curva ai lati. Di colore nera, può essere inserita in ogni tipo di arredamento. Si colloca alla base del televisore, in posizione frontale rispetto all’uditore; chi vuole, con l’apposito kit, può optare per il montaggio a parete. Il sistema ha 5.1 canali e, più precisamente, possiede cinque speaker e un sub, inclusi sempre all’interno della barra. Il sub ha bassi profondi ed è doppio, così, i film d’azione si fruiscono in maniera coinvolgente, sempre nel pieno rispetto dell’audio originale. Il suono è di tipo surround DTX in 3D e si avrà la sensazione di un audio proveniente da ogni direzione. La connettività è wireless e tramite il Bluetooth in pochi passaggi ci si collega al televisore oppure a dispositivi mobili, come i cellulari per la riproduzione della musica contenuta nelle proprie playlist personali. Presente la funzione Clear Voice che consente di avere il parlato delle serie tv o dei talk show molto più chiaro in modo da comprendere ogni singola espressione. E’ possibile, tramite la barra, utilizzare l’assistente vocale Alexa. La potenza massima in uscita è di 120 Watt mentre la tensione di ingresso AC è pari a 100-240 Volt. Sono presenti, infine, due ingressi HDMI e un ingresso audio digitale ottico.

Yamaha YAS-109 in pillole:

  • Home Theater di 5.1 canali composto da una sola barra del suono
  • Potenza massima in uscita di 120 Watt
  • Connettività Wireless, due porte HDMI e ingresso digitale ottico
  • Suono surround DTX in 3D
  • Funzione Clear Voice per le serie tv e i talk show
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto

Ultime recensioni Yamaha YAS-109

3
Articolo funzionale ma per attivarlo bisogna perderci tempo , non è immediato.

Acquistato da MondoTop

Acquisto verificato

Attivare la sound bar non è né semplice e nemmeno immediato.

5
Ottima soundbar

Acquisto non verificato

Un sistema audio dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Ci sono 5.1 canali e hanno la peculiarità di essere concentrati all'interno della soundbar; così non ci sarà il sub esterno che va a rubare lo spazio di casa. Ottimi i materiali di costruzione e il design che si integra perfettamente nell'ambiente domestico. Le connessioni sono complete: il Bluetooth e il Wi-Fi non perdono il segnale; buoni gli ingressi HDMI che ne allargano le funzionalità. Ormai è imprescindibile avere il controllo vocale e Yamaha ha pensato bene di inserire Alexa. Si apprezza davvero la funzione Clear Voice perché non fa perdere nemmeno una parola di ciò che si sta guardando alla tele. Un po’ di potenza in più, va ammesso, non sarebbe guastata; nel complesso è un prodotto valido.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su